Svincolati di lusso: 5 giocatori da prendere assolutamente all’asta di riparazione
Gli svincolati di lusso da prendere senza nessun dubbio all’asta di riparazione nella vostra lega fantacalcio: 5 giocatori da tenere d’occhio
L’asta di riparazione al fantacalcio è un’opportunità importante per rinforzare la propria fantasquadra, sia per colmare le lacune che per approfittare di occasioni imperdibili.
Tra le mosse più astute da fare ci sono sicuramente quelle sui giocatori svincolati, che potrebbero portare un enorme valore aggiunto alla propria rosa senza dover investire grosse somme. In particolare, il mercato degli svincolati offre diverse opportunità interessanti, con calciatori che possono rivelarsi fondamentali per il rendimento della propria squadra al fantacalcio.
L’asta di riparazione è il momento ideale per agire e prendere al volo i colpi svincolati, i quali potrebbero garantire dividendi altissimi in termini fantacalcistici. Che si tratti di attaccanti, centrocampisti, difensori o portieri, gli svincolati possono trasformarsi in veri e propri colpi di mercato.
In questo articolo vedremo quali sono i 5 giocatori da non farsi sfuggire, valutando le loro caratteristiche, il loro potenziale e perché potrebbero essere un’aggiunta molto importante per la propria squadra al fantacalcio.
5 giocatori da prendere assolutamente
ARDIAN ISMAJLI (Empoli): Tanti giocatori dell’Empoli hanno sorpreso in questo inizio di stagione, uno di questi è il centrale albanese. Nella solidità difensiva dimostrata fino ad ora dalla squadra toscana, c’è grande parte di merito suo. Oltre all’Atalanta che ha subito gli stessi gol (19), meglio fanno solo Fiorentina, Napoli, Juventus, Inter, Milan e Bologna. La fantamedia, 6.35, dimostra la sua affidabilità. Un ottimo rinforzo per il vostro reparto difensivo, importante soprattutto per il modificatore.
ADRIAN BENEDYCZAK (Parma): Ha saltato le prime dieci partite per infortunio e quindi è facilmente svincolato in moltissime leghe. Non bisogna però dimenticarsi che è stato uno dei protagonisti assoluti della promozione del Parma. Adesso che è tornato può rappresentare una scelta in più per Pecchia e, visto che le qualità sono buone, anche per la squadra di moltissimi fantallenatori. Ha un ottimo fiuto per il gol, come dimostrato dai 10 segnati la passata stagione, saprà ricavarsi il suo spazio anche in Serie A.
DANILO CATALDI (Fiorentina): L’ex Lazio rappresenta un’opzione interessante all’asta di riparazione grazie alla sua abilità di trovare il gol anche con il tiro da fuori, come dimostrano le 3 reti finora in Serie A. Oltre alla propensione offensiva, Cataldi è anche un metronomo a centrocampo, fondamentale per il gioco della squadra. La sua costanza e affidabilità lo rendono un giocatore utile anche senza bonus. Il buon voto è sempre dietro l’angolo.
Gli svincolati di lusso da prendere all’asta di riparazione
GEORGIOS KYRIAKOPOULOS (Monza): 2 gol e 3 assist in 17 partite, solo questo dovrebbe bastare come motivazione. Il greco le ha giocate tutte fin qui, è molto versatile, in grado di giocare sia come terzino che come esterno in un centrocampo a 4, offrendo così molteplici opzioni tattiche. La sua velocità e bravura nell’attaccare gli spazi aperti lo rendono pericoloso nelle ripartenze, aumentando le sue possibilità di guadagnare bonus. Il Monza non può fare a meno di lui e del suo mancino, i fantallenatori anche.
CASPER TENGSTEDT (Verona): Il danese è molto dinamico e abile nel gioco aereo, il che lo rende pericoloso anche su cross e calci piazzati. I 5 gol in stagione lo rendono una possibile soluzione, un buon rincalzo da terzo/quarto slot. Nonostante i cambiamenti in casa Verona, lui rimane sempre la punta di riferimento. Con il ruolo di rigorista, ha un’ulteriore possibilità di aumentare il suo bottino, rendendolo un acquisto strategico per il fantacalcio.