Spezia, la rinascita di Verde: la gestione al fantacalcio in vista dell’asta
“È un uomo di parola”. Di chi parliamo? Di Daniele Verde che, dopo aver promesso un +3 ai suoi fantallenatori in un’intervista rilasciata a DAZN la scorsa settimana, pronti-via è tornato subito al gol nello scontro-salvezza con la Sampdoria. Una conferma importante per i fantallenatori che lo hanno in rosa e ora si interrogano su come comportarsi con lui in vista dell’imminente asta di riparazione.
La situazione
Verde sembra essersi definitivamente ripreso il posto da titolare nell’attacco bianconero. Infatti, dopo 7 partite fuori dai radar, tra panchine indigeste e infortuni, nelle ultime 3 giornate l’attaccante cresciuto nella Roma è sempre partito dal 1′. Non solo la titolarità, ma anche i bonus: 2 assist e 1 gol. Un giocatore completamente ritrovato e… un rigorista. Verde ha infatti dichiarato di essere il rigorista dello Spezia, svelando un vero e proprio mistero per i fantallenatori: lo Spezia, ad oggi, non ha ancora ricevuto un rigore a favore. Nessun dubbio su chi batterà il primo, con Verde in campo.
La gestione in vista dell’asta
Se fino a poche settimana fa, si poteva pensare ad un rapido svincolo, ora la situazione è nettamente cambiata. Verde, fresco di rinnovo fino al 2025, è tornato a incantare, è il rigorista della squadra e dalle sue giocate dipende gran parte del gioco offensivo dello Spezia. Il numero 10 merita un posto nelle vostre fantarose, se lo avete. Nel caso in cui dovesse essere svincolato nelle vostre leghe, potreste farci un pensierino come attaccante low cost. 4 gol e 3 assist sono un bottino destinato ad incrementare.. puntateci.
A cura di Matteo Zucchi