Home » Consigli Fantacalcio » Fantacalcio, 5 possibili sorprese da schierare per l’8ª giornata

Fantacalcio, 5 possibili sorprese da schierare per l’8ª giornata

5 sorprese al fantacalcio per l'8 giornata

Timothy Weah, Juventus (IMAGO)

Cinque possibili sorprese al Fantacalcio su cui scommettere nell’8ª giornata di Serie A: 5 giocatori su cui poter puntare

Dopo la pausa per le nazionali, lo spettacolo della Serie A torna a essere protagonista e con lui ovviamente anche il Fantacalcio. Il campionato italiano riprenderà con la sfida al Sinigaglia di Como, dove la squadra di Fabregas affronterà il Parma di Pecchia alle ore 15:00 di sabato 19 ottobre.

Allo stesso orario, il Genoa sfiderà il Bologna, successivamente toccherà a Milan-Udinese alle 18:00, poi riflettori accessi sul big match Juventus-Lazio alle 20:45.

Ecco allora cinque giocatori che potrebbero rivelarsi sorprese interessanti per la prossima giornata di Serie A al Fantacalcio.

Lorenzo Montipò (VERONA): Il Verona in questo avvio di stagione si sta rivelando come una delle difese più perforate, con ben 12 gol incassati. Contro il Monza (9 reti segnate in queste prime giornate) alla ripresa l’obiettivo è quello di invertire la tendenza e chiudere senza subire reti. Scommessa che potrebbe rivelarsi vincente.

Fantacalcio, le possibili sorprese dell’8ª giornata

Samuel Chukwueze (MILAN) – Con Pulisic che rientrerà a Milanello a ridosso del match contro l’Udinese dopo gli impegni con la nazionale americana, Fonseca potrebbe decidere di puntare sul nigeriano affidandogli una maglia da titolare. Per Chukwueze sarebbe l’occasione per il riscatto personale dopo un avvio di stagione deludente.

Alieu Fadera (COMO) – Un gol contro l’Atalanta, un assist contro il Verona e adesso la voglia di tornare a essere protagonista. L’esterno offensivo del Como sta vivendo un ottimo stato di forma: titolare contro il Parma alla ripresa, potrebbe portare bonus.

5 sorprese al fantacalcio per l'8 giornata
Chukwueze, Milan (IMAGO)

8ª giornata, chi schierare al fantacalcio

Timothy Weah (JUVENTUS) – Vista la grande emergenza sugli esterni offensivi in casa Juventus (out Nico e lo squalificato Conceicao), contro la Lazio Thiago Motta potrebbe decidere di schierare dal primo minuto l’esterno americano, ristabilitosi dall’infortunio alla caviglia. Dall’inizio o a gara in corso, ma Weah sarà del match e potrebbe portare bonus.

Roberto Piccoli (CAGLIARI) – Affrontare la difesa del Torino in questo avvio di stagione non è compito facile per nessuno, ma per dare continuità al pareggio contro la Juventus il Cagliari punta molto sul suo attaccante. Già due gol in campionato, punta a ripetersi anche contro i granata.