Fantacalcio, 5 possibili sorprese da schierare per la 6ª giornata
Cinque possibili sorprese al fantacalcio su cui scommettere alla 6ª giornata di Serie A: schierateli se vi piacciono le scommesse
Dopo una settimana intensa, caratterizzata dalle sfide di Coppa Italia e dalla prima giornata di Europa League, la Serie A è pronta a tornare in campo con la 6ª giornata di campionato.
L’anticipo del venerdì vedrà protagonisti il Milan e il Lecce, che si sfideranno a San Siro alle ore 20:45. Non sono previsti big match. Sabato l’Inter affronterà l’Udinese in trasferta alle 15, il Genoa accoglierà la Juventus alle 18 e alle 20:45 ci sarà Bologna-Atalanta.
Molti giocatori meno conosciuti stanno emergendo e facendo parlare di sé in questa parte di stagione con anche le diverse coppe come vetrina. A tal proposito, in vista della 6ª giornata di Serie A vi proponiamo le 5 possibili sorprese da schierare nel prossimo turno di fantacalcio.
NICO PAZ (COMO) – Il Como ha ottenuto la sua prima vittoria stagionale in un match a sorpresa contro l’Atalanta in cui Nico Paz ha brillato come protagonista. Oltre a offrire una prestazione eccezionale, ha registrato anche il suo primo assist della stagione. La squadra di Fabregas sta migliorando e, nel prossimo incontro, sfiderà il Verona, che è abile nel creare opportunità ma presenta alcune vulnerabilità in difesa. Data la forma attuale di Paz, è consigliabile schierarlo tra i titolari, poiché potrebbe rivelarsi fondamentale per l’esito della partita.
6ª giornata, 5 sorprese al fantacalcio
DELPRATO (PARMA) – Fino a questo punto, ha collezionato quattro presenze, vestito il ruolo del portiere, siglat un gol e registrato una media voto di 6,38. Sebbene possa essere considerato una scommessa, per certi versi rappresenta anche una certezza. Nel prossimo incontro, il Parma affronterà il Cagliari, una squadra in crisi, avendo realizzato finora soltanto una rete (peggior attacco del campionato). In questa sfida, Delprato ha tutte le potenzialità per offrire prestazioni soddisfacenti e contribuire in modo significativo al risultato della squadra.
STEFAN POSCH (Bologna) – Inizio di stagione davvero sottotono per l’austriaco, con il carico di un rigore causato in Champions League. Schierarlo contro l’Atalanta potrebbe rivelarsi un grosso rischio. Tuttavia, visto che la squadra di Italiano sembra in ripresa, c’è la possibilità che Posch possa tornare a portare qualche bonus inaspettato.
Altri due nomi a sorpresa per la 6ª giornata
RAZVAN MARIN (Cagliari) – Nel Cagliari oltre ai due attaccanti, un giocatore da tenere d’occhio tra le fila dei sardi è Razvan Marin, che ha già colpito due legni nelle prime cinque giornate. La fase difensiva non particolarmente solida dei parmensi potrebbe aprire ulteriori spazi per il centrocampista rumeno, il cui piede caldo potrebbe fare la differenza e contribuire a una tanto attesa vittoria.
TOMMASO BALDANZI (Roma) – Sempre subentrato nelle prime cinque partite, potrebbe trovare spazio con Juric come sostituto naturale di Pellegrini sulla trequarti. Contro il Venezia, così come nel match contro l’Udinese, può rivelarsi letale nella ripresa, portando freschezza e qualità all’attacco giallorosso.