Per le 20 squadre di Serie A è giunto il momento di tornare in campo dopo la sosta nazionali. Con il ritorno del campionato, torna ovviamente anche il fantacalcio. Anche per questa giornata potete contare sui nostri consigli sulle possibili 5 sorprese da poter schierare titolari al fantacalcio nella 4ª giornata di Serie A. Il turno si aprirà sabato 16 settembre alle ore 15:00 con il big match tra Juventus e Lazio e si chiuderà lunedì 18 settembre con la sfida tra Hellas Verona e Bologna delle 20:45.
MATTEO GUENDOUZI (Lazio) – Arrivato alla fine del calciomercato, il francese ha già conquistato i cuori dei tifosi biancocelesti. Si è messo in mostra sin da subito nel big match contro il Napoli. Entrato al minuto 65, ha trovato anche il gol, che è poi stato annullato a causa del fuorigioco di Zaccagni valutato come attivo dall’arbitro Colombo. Sicuramente il numero 8 vorrà rifarsi e ha molta voglia di vincere, come dichiarato lui stesso nella prima conferenza da giocatore della Lazio. L’unico ostacolo da superare sarà il ballottaggio con Daichi Kamada, ma se vi piacciono le scommesse Guendouzi è l’uomo giusto.
WLADIMIRO FALCONE (Lecce) – Il portiere giallorosso è stato una vera rivelazione dello scorso campionato, tanto da ottenere una media voto pari a 6.25. Quest’anno sta già replicando le ottime prestazioni viste nella passata stagione. Arriva alla quarta di campionato con 1 clean sheet e solamente 3 gol subiti, dopo aver affrontato avversari ostici come Fiorentina e Lazio. Inoltre, il Lecce, che è già a 7 punti, sfiderà il Monza che per ora ha trovato una vittoria e segnato solamente 2 gol. Dunque, potrebbe essere ancora una volta la giornata giusta per schierare il portiere classe 95.
JESPER LINDSTROM (Napoli) – Jesper Lindstrom è arrivato a Napoli nel corso del calciomercato estivo e fino ad ora ha avuto una sola occasione di scendere in campo negli ultimi 23 minuti di Napoli-Lazio. Il danese però ha una grande possibilità, quella di esordire da titolare nella sfida contro il Genoa, in programma sabato 16 settembre alle ore 20:45. Infatti, sembra essere l’uomo prescelto da Garcia per completare il tridente azzurro. A favorire ciò, contribuisce l’infortunio di Politano rimediato con la Nazionale. Fino ad ora non sono ancora emerse le sue qualità, ma il danese è reduce da una stagione in cui ha collezionato 9 gol e 4 assist, perciò potrebbe essere la giornata giusta per schierarlo.
FLORIAN THAUVIN (Udinese) – Il francese è approdato a Udine, nel corso della passata stagione, collezionando solamente 16 presenze. Quest’anno invece le cose risultano ben diverse. Ha già disputato 3 partite su 3 da titolare, complice l’infortunio di Deulofeu. Ha una grande tecnica e un’ottima visione di gioco, non si è ancora sbloccato a livello di bonus, ma contro il Cagliari potrebbe essere la sua occasione. Se vi piace il rischio, schieratelo.
JOSHUA ZIRKZEE (Bologna) – I rossoblù hanno bisogno di un nuovo Arnautovic: con le sue prestazioni Zirkzee sta convincendo i tifosi del Bologna. A soli 22 anni ha esordito in Serie A nella scorsa stagione ed ora si fa notare a suon di bonus. Infatti, ha già trovato 1 gol contro il Cagliari e 1 assist contro la Juventus. Sicuramente, c’è tanto merito dell’olandese nell’ottimo inizio del campionato della squadra di Thiago Motta.