Fantacalcio, 5 possibili sorprese da schierare per la 38ª giornata
Titoli di coda sulla stagione di Serie A e di Fantacalcio, con l’ultima giornata di campionato darà gli ultimi verdetti sulla lotta salvezza, Europa e Conference League. Vediamo insieme chi potrebbero essere le 5 possibili sorprese da schierare al fantacalcio per la 38ª giornata.
38ª giornata, 5 sorprese al Fantacalcio
MERGIM VOJVODA (Torino) – L’esterno di Juric ha disputato fin qui una stagione altalenante. Contro lo Spezia, però, l’esterno del Torino è anche andato vicinissimo al gol: contro un Inter imbottita di giovani e riserve potrebbe tornare al bonus. Il kosovaro ha fin qui collezionato 26 presenze in campionato, con 0 gol ma 5 assist che gli rendono una media voto di 6,00 e una fanta media di 5,87. Potrebbe essere una sorpresa nel prossimo turno, in cui quasi sicuramente sarà titolare data l’assenza di Lazaro.
ANDREA PETAGNA (Monza) – L’attaccante del Monza potrebbe rivelarsi una sorpresa nel prossimo turno di campionato contro l’Atalanta. Autore finora di 30 presenze, condite da 3 gol e 5 assist, Petagna ha sicuramente vissuto una stagione al di sotto delle aspettative, al contrario del suo Monza che dall’arrivo di Palladino ha sempre viaggiato nella zona sinistra della classifica. Nel match contro l‘Atalanta, alla caccia di 3 punti che significherebbero Europa League, l’ex di turno potrebbe giocare uno scherzetto a Gasperini, proprio come fece 3 anni fa con la maglia della Spal.
RICCARDO SOTTIL (Fiorentina) – Venerdì alle 20.30, a soli 5 giorni dal match di Conference League contro il West Ham, la Fiorentina affronterà il Sassuolo. Rotazioni continue dunque per Italiano in vista di Praga, come già fatto vedere nel match di sabato scorso contro la Roma. Potrebbe quindi essere titolare Riccardo Sottil che non ha avuto un buon rendimento in questa stagione, soprattutto a causa di un lungo infortunio, con soli 2 assist e nessun gol in campionato. Chissà però che proprio all’ultima giornata voglia rifarsi dopo un annata difficile.
MILAN DJURIC (Verona) – L’attaccante del Verona cercherà a tutti i costi di regalare la salvezza ai suoi in un match delicatissimo contro il Milan. Nonostante abbia segnato una sola rete segnata quest’anno, Djuric ha sempre convinto a livello di prestazioni. Non a caso Zaffaroni lo ha sempre messo in campo da titolare nelle ultime 4 partite. Con un Milan già sicuro del posto in Champions, la motivazione del Verona alla permanenza in A potrebbe fare la differenza. Ngonge e soci cercheranno di mettere l’attaccante bosniaco in condizioni di segnare un gol che può valere tantissimo.
GIACOMO RASPADORI (Napoli) – Fresco di convocazione per le Final Four di Nations League, Raspadori vuole chiudere al meglio la stagione dei campioni d’Italia. L’attaccante in questa stagione ha giocato e segnato poco in campionato: soltanto 2 le reti all’attivo. Meritano però di essere ricordati i 4 gol e 3 assist in Champions League. In casa contro la Sampdoria già retrocessa l’occasione per ritornare al gol è ghiotta.