Rilfettori accesi sulla Serie A con la 37ª giornata, la penultima di questa stagione. Questo turno di campionato si apre venerdì 17 maggio con l’anticipo tra la Fiorentina e il Napoli per poi concludersi lunedì 20 maggio con Bologna-Juventus. Occhi inevitabilmente puntati sulla sfida tra l’Inter e la Lazio, ma anche sui vari match tra le squadre di bassa classifica che lottano per raggiungere l’obiettivo salvezza. È tempo quindi di schierare la formazione al Fantacalcio e scegliere bene le possibili sorprese di questa 37ª giornata.
GIANLUCA GAETANO (Cagliari) – Il trequartista ex Napoli scenderà in campo nel match contro il Sassuolo. Torna a disposizione dopo il turno saltato per squalifica e potrebbe farsi trovare decisivo nell’ultimo terzo, come spesso accaduto da quando è sbarcato a Cagliari.
ISAAC SUCCESS (Udinese) – Non è sicuramente un attaccante da molti bonus, ma nella gara contro l’Empoli potrebbe ritrovarlo e dare continuità alle migliori prestazioni che sta mettendo in scena con la nuova gestione di Cannavaro.
ALESSIO ZERBIN (Monza) – Da quando è arrivato a Monza non ha ancora scritto il proprio nome sul tabellino dei marcatori della Serie A. La gara contro il Frosinone potrebbe essere il momento giusto per farlo, sfruttando i buchi che lascia spesso la retroguardia difensiva della squadra di Di Francesco.
DARKO LAZOVIC (Hellas Verona) – Il capitano del Verona nelle ultime partite sta crescendo molto, come dimostrano i due gol messi a segno nelle ultime cinque gare. In Salernitana-Verona potrebbe essere decisivo, trainando la squadra verso la salvezza.
NICOLÒ CAMBIAGHI (Empoli) – Udinese-Empoli sarà un match difficile per entrambe le squadre che vogliono raggiungere lo stesso scopo. Cambiaghi ha ritrovato il gol che mancava da tanto nelle scorse partite e potrebbe riportare un bonus contro i bianconeri. +1 o +3 dietro l’angolo.