Consigli Fantacalcio

Fantacalcio, 5 possibili sorprese da schierare per la 35ª giornata

La 35ª giornata di Serie A sta per iniziare: vi proponiamo 5 possibili sorprese da schierare al fantacalcio. Il campionato ripartirà dall’anticipo di venerdì 12 maggio tra Lazio e Lecce. Sabato 13 maggio scenderanno in campo altre big: alle 15:00 l’Atalanta sarà ospite della Salernitana, alle 18:00 lo Spezia affronterà il Milan e alle 20:45 l’Inter sfiderà il Sassuolo. La giornata proseguirà domenica 14 maggio con il lunch match tra Hellas VeronaTorino. In seguito, alle 15:00 ci sarà la doppia sfida tra FiorentinaUdinese e MonzaNapoli. Alle 18:00 il Bologna ospiterà la Roma, mentre alle 20:45 la Juventus affronterà la Cremonese all’Allianz Stadium. La giornata volgerà al termine lunedì 15 maggio con la sfida tra SampdoriaEmpoli delle 20:45.

35ª giornata, 5 sorprese al Fantacalcio

PIERLUIGI GOLLINI (Napoli) – A seguito della vittoria dello scudetto, avvenuta contro l’Udinese, Spalletti ha deciso di attuare un leggero turnover. Tra i protagonisti di quest’ultimo c’è sicuramente Pierluigi Gollini. Infatti, il portiere ha trovato spazio da subito, contro la Fiorentina. La partita contro il Monza può confermare il suo buon rendimento.

CYRIL NGONGE (Verona) – L’attaccante, da subentrato, nella partita contro il Lecce, ha regalato il gol della vittoria all’Hellas Verona. Dopo il gol, Ngonge potrebbe trovare spazio dal primo minuto, scavalcando le gerarchie.

FEDERICO DI FRANCESCO (Lecce) – L’esterno d’attacco, nonostante il risultato della scorsa di campionato contro il Verona, potrebbe essere una grande sorpresa contro la Lazio, che sta vivendo un momento di incertezza. Il Lecce ha bisogno di salvarsi e mancano ormai pochissime giornate per decretare la sorte dei giallorossi. All’Olimpico potrebbe avere la possibilità di incrementare il suo bottino attuale di gol e assist.

DANIEL CIOFANI (Cremonese) – L’attaccante della Cremonese quest’anno è andato a segno 7 volte, l’ultima proprio nella scorsa giornata regalando la vittoria contro lo Spezia. La sfida contro la Juventus si preannuncia molto complicata, ma la Cremonese arriva da 4 risultati positivi e, a piccoli passi, si sta muovendo verso la salvezza. Ciofani è sicuramente un elemento prezioso per il raggiungimento dell’obiettivo.

GIANLUCA CAPRARI (Monza) – L’ultimo gol è arrivato nella 34ª giornata in casa del Torino all’86’ minuto. A livello di atteggiamento è un gol che pesa, dato che fino a quel momento il Monza era sotto di un gol, da 40 minuti. Caprari potrebbe aver ritrovato fiducia e contro il Napoli, ormai campione, potrebbe andare di nuovo a segno.

A cura di Sofia Silveri

Published by
Redazione