Home » Consigli Fantacalcio » Fantacalcio, 5 possibili sorprese da schierare per la 34ª giornata

Fantacalcio, 5 possibili sorprese da schierare per la 34ª giornata

Samardzic Udinese

Al via la 34ª giornata di Serie A: vi proponiamo 5 possibili sorprese da schierare per il fantacalcio. Dopo la conquista aritmetica dello scudetto da parte del Napoli, il campionato riparte dall’anticipo alle ore 15 di sabato 6 maggio Milan-Lazio. Le altre sfide Champions saranno quindi Roma-Inter alle ore 18 e Atalanta-Juventus domenica 7 maggio alle ore 12:30, quest’ultima preceduta dal posticipo serale di sabato 6 maggio alle ore 20:45 tra Cremonese e Spezia.

La domenica calcistica, dopo il lunch match tra Atalanta e Juventus, offrirà Torino-Monza alle ore 15, seguito da Napoli-Fiorentina alle ore 18. In serata, alle ore 20:45 tra Lecce-Verona. La 34ª giornata si chiude lunedì 8 maggio con tre partite: Udinese-Sampdoria ed Empoli-Salernitana alle ore 18:30, Sassuolo-Bologna alle ore 20:45. Vediamo nello specifico chi potrebbero essere le 5 possibili sorprese da schierare al fantacalcio nella 34ª giornata.

34ª giornata, 5 sorprese al Fantacalcio

LAZAR SAMARDZIC (Udinese)Talento cristallino, in questa stagione il centrocampista dell’Udinese ha già messo a segno 5 reti e 4 assist. Il processo di maturazione sta andando avanti e la squadra friulana è ideale per far crescere giocatori senza la pressioni delle grandi piazze. La partita contro la Sampdoria può essere l’occasione giusta per incrementare il bottino di gol e assist: Sottil punta molto sul centrocampista serbo e potrebbe schierarlo in regia al fianco di Walace. Per i fantallenatori che hanno investito su di lui è il momento giusto per schierarlo.

DANIELE VERDE (Spezia) – Il trequartista ex Roma ha avuto nella stagione un andamento altalenante. Autore di 3 gol in campionato e 3 in Coppa Italia, non è riuscito sempre a fornire prove convincenti, ma ha accumulato un minutaggio importante. Leonardo Semplici e la proprietà americana si aspettano molto da lui nel finale di stagione, nella bagarre salvezza. Nell’ultima partita contro l’Atalanta ha dato segnali di ripresa, andando vicino al gol del pareggio con uno splendido tiro che si è stampato sulla traversa. La partita sabato sera contro la Cremonese sarà fondamentale in ottica salvezza: serve il miglior Verde. Perché non puntare su di lui?

verde spezia

FEDERICO DI FRANCESCO (Lecce) – L’esterno d’attacco potrebbe essere la sorpresa nel reparto avanzato del tecnico Baroni contro il Verona, un altro dei match salvezza in questa 34ª giornata di Serie A. Nella trasferta di Torino contro la Juventus ha giocato solo 30 minuti e non è riuscito ad incidere nella sconfitta per 2-1 maturata all’Allianz Stadium. Contro i gialloblù potrebbe avere la chance e incrementare il bottino attuale di 2 gol e 4 assist (di cui 1 in Coppa Italia).

Bove Roma

EDOARDO BOVE (Roma) – Il centrocampista del vivaio romanista ha visto crescere il proprio minutaggio nel corso della stagione, anche a causa dei numerosi infortuni della squadra allenata da Josè Mourinho. Dopo le buone prove offerte contro Milan e Monza, Bove potrebbe essere riproposto anche nel big match di sabato alle ore 18 contro l’Inter. Una scommessa per i fantallenatori e anche per Mourinho, che ci punta per tamponare l’emergenza infortuni della sua squadra.

Barak Fiorentina

ANTONIN BARAK (Fiorentina) – Il trequartista ceco in questa stagione sta faticando: come gol e assist siamo lontani dal rendimento dello scorso anno. L’ex giocatore del Verona spera di chiudere in crescendo, magari incrementando il numero di bonus, fin qui fermo a 2 gol (con 0 assist). Per farlo, alla prossima giornata avrà a disposizione la partita contro il Napoli al “Maradona”, con i partenopei già sicuri della conquista del terzo scudetto. La Fiorentina si prepara alle semifinali di Conference League e nelle ultime uscite in campionato la squadra di Italiano ha mostrato un ottimo stato di forma: Barak vale una scommessa.