Fantacalcio, 5 possibili sorprese da schierare per la 32ª giornata
Terminati gli impegni europei, torna la Serie A con la 32ª giornata. Questo turno di campionato si apre venerdì 12 aprile alle 20:45 con Lazio-Salernitana per poi chiudersi lunedì 15 aprile con il posticipo tra Atalanta e Verona. Sabato occhi inevitabilmente puntati sul derby della Mole tra Torino e Juventus, oltre al match d’alta classifica tra Bologna e Monza. È tempo di schierare la formazione al Fantacalcio e scegliere bene le possibili sorprese di questa 32ª giornata.
32ª giornata, 5 sorprese al Fantacalcio
DAICHI KAMADA (Lazio) – Con Tudor in panchina è stato impiegato maggiormente ed ha regalato ottime prestazioni. Potrebbe essere una rivelazione in questo finale di stagione e già contro la Salernitana potrebbe ritornare a scrivere il suo nome sul tabellino dei marcatori.
NICOLÒ CAMBIAGHI (Empoli) – Finalmente si è sbloccato durante l’ultima gara di Serie A. Nonostante fin qui non avesse ancora portato +3, le buone prestazioni non sono mancate. Potrebbe ripetersi contro il Lecce in trasferta.
DAN NDOYE (Bologna) – Bologna-Monza sarà una partita difficile da pronosticare e dall’alto ritmo di gioco. I suoi dribbling e i suoi inserimenti potrebbero dare del filo da torcere alla retroguardia avversaria. Potrebbe essere un jolly tattico che potrebbe fare la differenza creando superiorità numerica. +1 o +3 dietro l’angolo.
LAMECK BANDA (Lecce) – L’esterno del Lecce nell’ultimo allenamento ha lavorato a parte. C’è qualche dubbio se effettivamente scenderà in campo contro l’Empoli in uno scontro salvezza difficile da pronosticare. Spesso questi match vengono decisi da giocatori tecnici e in grado di saltare l’uomo e Banda è uno di questi. Schieratelo ma copritevi con un titolare quasi certo pronto a subentrare considerando le condizioni non ottimali calciatore zambiano
TAMMY ABRAHAM (Roma) – Le sue qualità tecniche non si discutono, l’inglese entra a far parte di questa lista delle possibili sorprese solo ed esclusivamente perché ritorna da un lungo e grave infortunio. Ha già accumulato dei minuti nel derby contro la Lazio e De Rossi potrebbe concedergliene ancora. Ritroverà il gol?