Home » Consigli Fantacalcio » Fantacalcio, 5 possibili sorprese da schierare per la 32ª giornata

Fantacalcio, 5 possibili sorprese da schierare per la 32ª giornata

Radonjic Torino

Dopo la settimana di Coppa Italia che ha decretato le due finaliste, Inter e Fiorentina, torna la Serie A con la 32ª giornata e, come di consueto, tornano anche i nostri consigli sulle possibili sorprese da schierare al fantacalcio. Il turno si aprirà venerdì 28 aprile con l’anticipo tra Lecce e Udinese alle 18:30, seguito da Spezia-Monza alle 20:45. Il Napoli scenderà in campo non più sabato, bensì domenica alle 15:00 contro la Salernitana e potrebbe già festeggiare la matematica vittoria dello Scudetto al Maradona nel caso in cui la Lazio, impegnata domenica alle 12:30 a San Siro contro l’Inter, non dovesse vincere. Big match sabato alle 18:00 all’Olimpico tra Roma e Milan, testa a testa decisivo per un posto in Champions. Chiuderà la giornata il match di domenica sera tra Bologna e Juventus. Di seguito vi presentiamo le 5 possibili sorprese da schierare al fantacalcio per la 32ª giornata.

Ferguson Bologna

Fantacalcio, 5 sorprese per la 32ª giornata

KINGSLEY EHIZIBUE (Udinese) – Dopo l’eccellente prova contro la Cremonese, potrebbe cavalcare l’onda dell’entusiasmo contro il Lecce che non avrà a disposizione Pezzella per virus intestinale. I bianconeri saranno costretti a giocare molto sulle fasce e Udogie ed Ehizibue potrebbero determinare il match.

NEMANJA RADONJIC (Torino) – I numeri del fantasista del Torino sono calati notevolmente nel girone di ritorno. Era partito a mille in questa stagione ma pian piano è calato, peccando di continuità. Solo 2 gol e 3 assist fino a questo momento in campionato. La sua velocità, però, potrebbe mettere in difficoltà una difesa spregiudicata come quella dell’Atalanta. Radonjic vuole tornare al gol che gli manca dalla 14ª giornata contro la Sampdoria.

Radonjic Torino

ADOLFO GAICH (Verona) – Ha deciso la gara contro il Sassuolo con un gol dalla lunga distanza che ha beffato il Sassuolo. Una rete, la prima per lui in campionato, che tiene in vita il Verona, soprattutto alla luce del pareggio col Napoli e della vittoria nell’ultimo turno col Bologna. Gaich ha dimostrato di avere i colpi per determinare e potrebbe confermarsi nello scontro diretto contro la Cremonese, sicuramente stanca dopo le fatiche in Coppa Italia.

JOAQUIN CORREA (Inter) – In Coppa Italia è stato quello ad avere il minutaggio più ridotto tra gli attaccanti. Nel weekend potrebbe essere lui il più fresco, in più, è un ex della partita. Dopo il bel gol contro il Benfica e gli sprazzi del vecchio Correa contro l’Empoli, Inzaghi spera di avere delle risposte concrete in campionato, in un big match decisivo contro la Lazio. Se avete intenzione di schierare il ‘Tucu’, il momento è adesso.

Correa inter

LEWIS FERGUSON (Bologna) – Uno dei centrocampisti rivelazione del campionato tra i low-cost. Ferguson ha collezionato 4 gol in 25 presenze, alzando notevolmente la qualità del centrocampo del Bologna. Thiago Motta spesso lo utilizza anche come mezz’ala avanzata, quasi come trequartista, per sfruttare le sue doti tecniche negli ultimi 30 metri. Contro una Juventus in notevole difficoltà, abituata a giocare con una difesa bassa, Ferguson potrebbe avere spazio e tempo per esprimersi al meglio. Magari ritrovando il gol che gli manca da 4 giornate.

A cura di Cristiano Simeti