Consigli Fantacalcio

Fantacalcio, 5 possibili sorprese da schierare per la 30ª giornata

Dopo il turno di coppe europee, tornano la Serie A ed il fantacalcio. La 30ª giornata inizierà venerdì 14 aprile con Cremonese-Empoli e si concluderà lunedì 17 con un’importante sfida ad infuocare il monday night, quella tra Fiorentina e Atalanta. Per molte squadre c’è da fare attenzione al turnover, con alcune formazioni che saranno nuovamente impegnate in Europa la prossima settima e dunque opteranno per far risparmiare energie ai loro giocatori. Detto ciò, andiamo a vedere insieme quali potrebbero essere le possibili sorprese in ottica fantacalcio per la 30ª giornata di Serie A.

30ª giornata, 5 sorprese al fantacalcio

ALESSANDRO ZANOLI (Sampdoria) – Zanoli ha messo in luce le sue qualità più volte da quando è nella Sampdoria. Per la prossima di campionato, contro il Lecce, il terzino in prestito dal Napoli probabilmente avrà una maglia da titolare. Attualmente rimane il favorito di Stankovic per partire dall’inizio, quindi attenzione perché potrebbe regalare qualche sorpresa. 

TONNY VILHENA (Salernitana) – Dopo un periodo no, adesso Vilhena sembra essere tornato in fiducia e soprattutto sembra aver convinto a pieno Paulo Sousa. Infatti dovrebbe partire dall’inizio contro il Torino. L’olandese non porta bonus da un po’ e questa potrebbe essere l’occasione giusta. Senza valide alternative non fatevi problemi a schierarlo, chissà che non possa essere la giornata giusta.

STEFANO SENSI (Monza) – Il centrocampista del Monza, Stefano Sensi, sfiderà l’Inter durante la prossima di Serie A, la sua ex squadra. Con la sua tecnica e abilità palla a piede, oltre ai numerosi inserimenti può creare difficoltà ai nerazzurri. Anche qui vale lo stesso discorso fatto in precedenza, in assenza di alternative valide può essere schierato senza troppi problemi, potrebbe rivelarsi una scommessa vincente.

FRANK TSADJOUT (Cremonese) – Nonostante un primo periodo di adattamento, adesso il centravanti di Ballardini, Tsadjout è diventato quasi imprescindibile ad ogni partita. Infatti le sue caratteristiche si sposano perfettamente con quelle di Dessers. Dopo la vittoria con la Sampdoria, la Cremonese è sicuramente in fiducia e crede ancora nella salvezza, Tsadjout quindi può essere determinante da questo punto di vista. Contro l’Empoli dategli una possibilità, potrebbe stupirvi.

MUSA BARROW (Bologna) – Barrow nelle ultime gare ha dimostrato di essere in buona forma, viene infatti da 1 gol e 1 assist. Con le varie assenze Thiago Motta punterà nuovamente su di lui e dato il possibile turnover del Milan, in vista della Champion League, l’attaccante rossoblù potrebbe avere più di un’occasione per poter far male. Può essere schierato.

Published by
Redazione