È arrivato il momento di iniziare a pensare alla 3ª giornata di Serie A, che poi riprenderà subito dopo la prima sosta nazionali, con la nuova Italia di Spalletti pronta a scendere in campo. Nelmentre continua a essere bollente il calciomercato in questi ultimi giorni. con l’inizio della terza giornata di Serie A c’è anche il fantacalcio. Anche questa volta, potete contare sui nostri consigli sulle possibili 5 sorprese da poter schierare titolari nella 3ª giornata di Serie A. La giornata inizierà venerdì 1 settembre alle ore 18:30 con il match Sassuolo-Verona e di chiuderà domenica 3 con le sfide Empoli-Juventus e Lecce-Salernitana alle 20:45.
SAM BEUKEMA (Bologna) – Arrivato in estate dall’AZ Alkmaar il difensore centrale olandese, Sam Beukema, si è già messo in luce con la squadra di Thiago Motta. L’ottimo match contro la Juventus alla scorsa non era soltanto un caso, 6.5 in pagella e grande sicurezza nello gestire situazioni difficili. Contro il Cagliari può riconfermarsi, difficile tenerlo fuori, salvo alternativa top.
NEDIM BAJRAMI (Sassuolo) – Con il probabile rientro di Domenico Berardi sulla fascia destra dei neroverdi, tutto l’attacco della formazione di Dionisi può guadagnarne. Tra questi Bajrami, l’unico insieme a Laurentie capace di mettere in difficoltà la difesa del Napoli nella scorsa giornata. Il trequartista albanese potrebbe portare il bonus nella sfida contro il Verona, schieratelo.
NEMANJA RADONJIC (Torino) – Radonjic attualmente è il titolare insieme a Vlasic nella trequarti granata. In solamente due gare è arrivato a calciare ben 4 volte, non trovando però ancora il gol. Contro il Genoa potrebbe essere il suo momento, le qualità d’altronde non sono in discussione, manca però continuità. Non sottovalutatelo per la 3ª giornata.
FRANCESCO CAPUTO (Empoli) – Contro la Juventus potrebbe essere un azzardo, tuttavia i bianconeri sono una delle vittime preferite dal nostro Ciccio Caputo. Infatti contro i bianconeri sono arrivati ben 5 gol tra tutti gli scontri. Non dimentichiamo inoltre la doppietta messa a segno nel clamoroso 4-1 degli azzurri sulla squadra di Allegri nella scorsa stagione. Quest’anno ancora non ha trovato il gol nonostante le varie occasioni (5), chissà che non metta la sua prima firma stagionale contro la Juve.
NIKOLA KRSTOVIC (Lecce) – È arrivato invece il primo gol stagionale della nuova punta scovata da Corvino per il suo Lecce. Infatti nel pareggio contro la Fiorentina non ha esitato a buttarla dentro il giovane attaccante montenegrino Krstovic. La prossima gara avrà davanti l’Udinese, potete provare a metterlo, non vi deluderà.