Fantacalcio, 5 possibili sorprese da schierare per la 2ª giornata
Cinque possibili sorprese al fantacalcio su cui scommettere alla 2ª giornata di Serie A: ecco 5 giocatori da tenere d’occhio
Nel corso del primo turno di Serie A sono stati segnati moltissimi gol, alcuni da calciatori tra i più blasonati, come Thuram, Morata o Zaccagni. Altri gol invece sono arrivati da giocatori a sorpresa, dai quali sarebbe stato difficile pronosticare l’arrivo di un bonus per il fantacalcio.
Possiamo quindi intuire già da subito che indovinare le scommesse al fantacalcio può davvero fare la differenza rispetto ai propri avversari. Avere in rosa dei calciatori pagati pochi crediti ma che abbiano un buon rendimento, da affiancare ai top di reparto, può rivelarsi la formula vincente.
In vista della 2ª giornata di Serie A, andiamo a scoprire quelle che potrebbero essere le 5 sorprese di questa settimana al fantacalcio.
DANIEL MALDINI (Monza): Il trequartista classe 2001 non ha brillato nella prima uscita stagionale contro l’Empoli. Sabato il suo Monza ospiterà il Genoa che ha ben figurato all’esordio contro l’Inter, ma che ha lasciato intravedere qualche falla dal punto di vista difensivo. Sarà la sua occasione per siglare il primo gol del suo campionato? Attenzione ad un possibile bonus da parte di Maldini.
Fantacalcio, le possibili sorprese della 2ª giornata
ANGE BONNY (Parma): Il Parma di Pecchia si prepara per ricevere il Milan al Tardini. L’esordio contro la Fiorentina ha mostrato le grandi qualità offensive dei gialloblù, che ora vogliono provare a dar fastidio ad un Milan che ha fatto vedere di non essere ancora impenetrabile. Bonny può sicuramente fare bene.
FRANCESCO ZAMPANO (Venezia): L’esterno classe ’93 è stato uno dei migliori all’esordio del suo Venezia in casa della Lazio. Ora li attende un’altra sfida molto complessa, al Franchi contro la Fiorentina. Zampano ha mostrato una buona propensione ad offendere, vedremo se riuscirà a portare i primi punti a Venezia, magari mettendo la sua firma.
2ª giornata, chi schierare al fantacalcio
ALBERTO MORENO (Como): Dopo i 3 gol subiti a Torino dalla Juventus, il Como va a Cagliari per provare a riscattarsi, sul campo dove la Roma ha fatto registrare un tiepido 0-0 nella prima giornata. Moreno ha dimostrato di poter spingere parecchio sulla fascia sinistra e chissà, magari può portare qualche bonus.
CASPER TENGSTEDT (Hellas Verona): La squadra che ha sorpreso di più alla prima giornata è stata sicuramente il Verona, che ha battuto per 3-0 il nuovo Napoli di Antonio Conte. L’attaccante danese non è riuscito a trovare il gol e vorrà sicuramente riscattarsi e cercare un’altra impresa con il suo Hellas.