Home » Consigli Fantacalcio » Fantacalcio, 5 possibili sorprese da schierare per la 29ª giornata

Fantacalcio, 5 possibili sorprese da schierare per la 29ª giornata

origi milan

Dopo il turno d’andata delle semifinali di Coppa Italia, è pronta per tornare nel vivo la Serie A, ci attende la 29ª giornata di campionato. Il Napoli prosegue il cammino verso lo scudetto, sempre più vicino, nonostante la sconfitta contro il Milan. Tuttavia, per gli azzurri, nel prossimo turno dovranno affrontare il Lecce. Il Milan invece, dopo la grande vittoria proprio contro il Napoli, affronterà l’Empoli a San Siro. Decisiva sarà anche la sfida per l’Inter in casa della Salernitana, i nerazzurri hanno bisogno necessariamente di punti per rimanere ancorati alla zona Champions. Di seguito, le 5 sorprese al Fantacalcio per questa 29ª giornata di Serie A.

Antonio Candreva Salernitana

29ª giornata, 5 sorprese al fantacalcio

TOMMASO AUGELLO (Sampdoria) – Nonostante la stagione sottotono della Sampdoria, Augello è comunque tra i migliori della squadra di Stankovic. Il terzino infatti da quando ha più spazio in fase offensiva ogni partita riesce sempre a rendersi pericoloso. Contro la Cremonese il terzino potrebbe avere molto spazio per far male agli avversari e chissà, magari trovare anche il bonus. Può essere schierato.

NEDIM BAJRAMI (Sassuolo) – Bajrami in questi primi mesi al Sassuolo non ha mai avuto le giuste opportunità per esternare tutto il suo talento, ma contro il Verona, anche da subentrato, potrebbe dire la sua. Schieratelo se non avete soluzioni migliori, ma attenzione a coprirlo bene con la panchina.

bajrami sassuolo

ANTONIO CANDREVA (Salernitana) – Candreva contro l’Inter sarà l’ex della sfida e giocherà nuovamente nel ruolo di trequartista, dove può trovare i giusti modi per colpire. Può essere difficile schierarlo al fantacalcio data la partita complicata, ma in mancanza di alternative può diventare la sorpresa della giornata. 

LUIS MURIEL (Atalanta) – Le ultime due gare dell’Atalanta hanno visto Muriel, dopo tempo, nuovamente titolare. Il colombiano non è riuscito, tuttavia, ad incidere come sperato da Gasperini. Contro il Bologna probabilmente inizierà dalla panchina, ma senza alternative valide può essere comunque schierato. Chissà che non possa tornare al gol proprio in questa giornata.

Muriel Atalanta

DIVOCK ORIGI (Milan) – Con il Milan ha sempre avuto poco spazio, a causa anche della concorrenza. Negli ultimi match, però, da subentrato ha avuto alcune occasioni per poter colpire e con la Champions League alle porte, il belga potrebbe avere più minutaggio contro l’Empoli. In leghe più numerose può essere facilmente rischiato, potrebbe regalare qualche bonus.