Home » Consigli Fantacalcio » Fantacalcio, 5 possibili sorprese da schierare per la 27ª giornata

Fantacalcio, 5 possibili sorprese da schierare per la 27ª giornata

Fantacalcio, 5 possibili sorprese da schierare per la 27ª giornata

Alexis Sanchez, attaccante Udinese (imago)

Cinque possibili sorprese al Fantacalcio su cui puntare nella 27ª giornata di Serie A: 5 giocatori su cui poter scommettere

Dopo il recupero di questa settimana e i restanti quarti di finale di Coppa Italia disputati, manca poco all’inizio della 27ª giornata di Serie A, ricca di match importanti per il sali-scendi della classifica del campionato.

Il turno si aprirà venerdì 28 febbraio con l’anticipo tra Fiorentina e Lecce alle 20:45. Sabato 1 marzo si disputeranno tre incontri: Atalanta-Venezia nel pomeriggio alle 15:00, il big match che coinvolgerà le due squadre favorite per lo scudetto, Napoli-Inter alle 18:00 e, in serata, a chiudere, Udinese-Parma alle 20:45. Domenica 2 marzo si partirà con il lunch match tra Monza e Torino alle 12:30, seguito dalle sfide delle 15:00 tra Genoa-Empoli e Bologna-Cagliari. Alle 18:00 la Roma ospiterà il Como, mentre il posticipo serale vedrà il Milan affrontare la Lazio in una sfida ad alta tensione. La giornata si chiuderà lunedì 3 marzo con Juventus-Verona, in programma alle 20:45.

Ci aspetta un weekend importante anche in ottica Fantacalcio: scopriamo insieme quali possono essere le 5 sorprese su cui poter scommettere in vista di questa 27ª giornata di campionato.

EMANUELE VALERI (PARMA): Che sia Thauvin o meno l’avversario da quel lato, l’ex Cremonese ha le capacità per fare un’ottima prestazione contro l’Udinese. Valeri sa spesso stupire, lo dimostrano anche i 5 bonus arrivati in totale (2 gol e 3 assist). Non fatevi spaventare dal grande momento di forma della rosa di Runjaic, il Parma avrà le proprie occasioni per fare male e l’esterno italiano è in grado di lasciare un segno concreto all’interno della partita.

Fantacalcio, le possibili sorprese della 27ª giornata

MAXENCE CAQUERET (COMO): Il centrocampista francese è uno dei nuovi perni dello scacchiere di Cesc Fabregas. Caqueret è il vero cervello del centrocampo del Como, capace anche di creare pericoli con la sua qualità e visione di gioco. Anche l’assist è nelle sue corde e già lo ha fatto vedere. Contro la Roma potrebbe sorprendere.

TETE MORENTE (LECCE): L’allenatore Marco Giampaolo ha piena fiducia nello spagnolo, nonostante la sua ultima rete risalga a 7 partita fa, nel match contro l’Empoli. A secco da circa due mesi, Morente è stato chiamato anche a diversi compiti, rispetto a quelli prettamente offensivi, svolgendo un prezioso lavoro di raccordo. Nonostante ciò, le sue prestazioni rimangono sempre piuttosto ordinate, evidenziando la sua costanza. La prossima sfida contro una Fiorentina in crisi potrebbe essere la rinascita per lui, soprattutto per rimettere mano ai propri bonus: 3 gol e 1 assist.

Fantacalcio, 5 possibili sorprese da schierare per la 27ª giornata
Emanuele Valeri, difensore Parma (Credits: Parma Calcio 1913)

27ª giornata, chi schierare al Fantacalcio

NICOLO’ CAMBIAGHI (BOLOGNA): Partito titolare nella sfida contro il Parma ha compiuto una prova di grande sacrificio e qualche spunto offensivo. Dopo questa prestazione e la sua voglia di tornare in forma dopo il grave infortunio, Vincenzo Italiano avrà sicuramente un’idea più precisa del calciatore. Chissà magari riuscirà a ritagliarsi altro spazio anche per il match casalingo contro il Cagliari.

ALEXIS SANCHEZ (UDINESE): L’Udinese è in un buon momento di forma e la tendenza a segnare (soprattutto in casa) sta tornando fuori negli uomini di Runjaic. Contro il Parma, Alexis Sanchez potrebbe essere la vera sorpresa. Il cileno non sarà presente in moltissime leghe e proprio per questo è da tenere d’occhio: è ancora a caccia del suo primo gol in questa Serie A. All’Udinese è uno dei primi indiziati per portare fantasia insieme a Thauvin.