Fantacalcio, 5 possibili sorprese da schierare per la 24ª giornata
Torna la Serie A con la 24ª giornata. Il prossimo turno di campionato si apre venerdì 9 febbraio alle 20:45 con l’anticipo tra Salernitana ed Empoli e si chiude lunedì 12 febbraio con Juventus–Udinese. Cagliari, Roma e Sassuolo scenderanno in campo sabato rispettivamente contro Lazio, Inter e Torino. I protagonisti del lunch match della domenica saranno Fiorentina e Frosinone. Occhi inevitabilmente puntati sul big match di domenica sera tra Milan e Napoli. È quindi il momento di schierare la formazione al Fantacalcio per la 24ª giornata e scegliere bene le possibili sorprese.
24ª giornata, 5 sorprese al Fantacalcio
ALEKSEI MIRANCHUK (Atalanta) – Nelle ultime partite sta rientrando sempre di più nelle rotazioni di Gasperini. Le sue qualità tecniche non si discutono, ma quello che fino ad ora gli è mancato in carriera è stata la continuità di prestazioni. Al momento Miranchuk sta facendo bene e l’allenatore dell’Atalanta lo sta premiando con un buon minutaggio. Contro il Genoa potrebbe ritrovare il bonus.
PONTUS ALMQVIST (Lecce) – Mancano da un po’, invece, quelli dell’esterno svedese del Lecce. Il suo ultimo gol risale all’undicesima giornata di Serie A. Scenderà in campo contro un Bologna che nelle ultime giornate ha mostrato meno solidità difensiva e potrebbe concedere anche contro il Lecce. Potrebbe essere il momento giusto per Almqvist per sbloccarsi.
DARKO LAZOVIC (Verona) – Il Lazovic visto quest’anno è solo la brutta copia di quello che ci siamo abituati a vedere nelle ultime stagioni. Il Verona sta avendo difficoltà, soprattutto dopo aver smantellato la squadra nella sessione di calciomercato appena conclusa. Magari il prossimo bonus potrebbe portarlo chi invece è rimasto e indossa la fascia da capitano al braccio.
NICOLÒ CAMBIAGHI (Empoli) – Le tante buone prestazioni non sono state premiate ancora dal gol. Cambiaghi durante lo scorso anno ha reso meglio nella seconda parte di stagione e potrebbe ripetersi. Fin qui è il giocatore che ha calciato di più senza mai andare a segno. Potrebbe finalmente scrivere il suo nome sul tabellino dei marcatori contro la Salernitana.
ALEXIS SAELEMAEKERS (Bologna) – L’ex Milan sta incantando Thiago Motta e la tifoseria bolognese a suon di ottime prestazioni. Sta attraversando un buon momento di forma e i suoi bonus potrebbero essere dietro l’angolo. Scommettete su di lui.