Fantacalcio, 5 possibili sorprese da schierare per la 20ª giornata
Cinque possibili sorprese al Fantacalcio su cui puntare nella 20ª giornata di Serie A: 5 giocatori su cui poter scommettere
Dopo gli impegni della Supercoppa Italiana, mancano poco più di tre giorni all’inizio della 20ª giornata di Serie A ricca di tanti eventi da gustarsi senza alcuna esitazione. Ad aprire le danza sarà Lazio-Como che si sfideranno, all’Olimpico, venerdì 10 gennaio ore 20:45.
A chiudere questo altro round di Serie A ci penserà la Fiorentina, che sarà ospitata dal Monza lunedì 13 gennaio alle ore 20:45.
Tutto (quasi) pronto dunque per la 17ª giornata di Serie A: scopriamo insieme quali possono essere le 5 sorprese su cui poter scommettere in vista di questa giornata di campionato.
LEWIS FERGUSON (BOLOGNA): Dopo le buone prove contro Fiorentina e Torino da subentrato, Vincenzo Italiano avrà un’idea più precisa del calciatore e di come impiegarlo nel futuro prossimo. La fase di recupero della migliore forma sembra essere ormai terminata e lo scozzese è pronto a riprendersi il Bologna nonostante la folta concorrenza. Contro la Roma è un azzardo da provare.
Fantacalcio, le possibili sorprese della 20ª giornata
TIJJANI NOSLIN (LAZIO): Il derby della capitale ha portato una sconfitta deludente e molti squalificati in casa Lazio (Zaccagni, Castellanos, Gilla). Noslin sta dimostrando una crescita nelle scelte, soprattutto nei momenti di rifinitura e, data l’assenza del capitano Zaccagni, se avete uno spazio libero per una scommessa potete inserire l’olandese. Contro un Como non brillantissimo, potrebbe essere la vera sorpresa della prossima giornata.
LUCA RANIERI (FIORENTINA): Sarà ancora lui, con ogni probabilità, il titolare contro il Monza nel match di lunedì. Il centrale difensivo italiano vorrà sfruttare al massimo la chance che gli concederà Palladino per riscattarsi dopo la brutta sconfitta contro il Napoli. L’obiettivo per Ranieri sarà quello di essere solido in difesa e concreto, magari anche con bonus, in fase di offensiva. La sua pericolosità aerea sui calci piazzati non è una novità.
20ª giornata, chi schierare al Fantacalcio
ANGE-YOAN BONNY (PARMA): L’ultimo gol fatto risale a due mesi fa contro il Venezia, ma non è niente di cui preoccuparsi più di tanto. Forse troppo spesso gioca lontano dalla porta avversaria, complice anche i suoi compiti nel legare l’attacco del Parma, ma le prestazioni positive non mancano mai. L’allenatore Pecchia è convinto del suo valore e lo lascia quasi sempre partire dal primo minuto, ma anche quando subentra non fa mancare mai il proprio apporto. Quella contro il Genoa può essere la sua gara.
FAUSTINO ANJORIN (EMPOLI): Una grande risorsa per D’Aversa, nel match contro il Venezia ha dato il massimo, dimostrando un’ottima qualità e solidità in entrambe le fasi. Brillante contro il centrocampo di Di Francesco nel duello fisico. Gli azzurri hanno potuto contare sul suo supporto caratterizzato da un’intensità e da una compattezza non indifferente che sicuramente farà sognare anche i tifosi. Non sottovalutatelo al Fantacalcio, potrebbe regalarvi soddisfazioni inaspettate.