Lasciati alle spalle gli ottavi di Coppa Italia, che anche questa settimana hanno saputo regalare sorprese, è tempo di tornare a pensare alla Serie A. Si torna in campo per un turno lunghissimo, che inizia sabato alle 15:00 con Verona-Lecce e si conclude martedì alle 20:45 con Lazio-Milan. In mezzo tante sfide interessanti, a partire dal derby campano tra Salernitana e Napoli, oltre che il big match di domenica sera tra Juventus e Atalanta. Oltre al campionato, torna ovviamente anche il Fantacalcio, e con esso i dubbi su chi schierare. Ecco allora i nostri consigli al Fantacalcio, con le 5 possibili sorprese di questa 19ª giornata di Serie A.
JOSH DOIG (Verona) – Lo scozzese è una delle poche note positive del girone di andata del Verona. Zaffaroni, dopo i 2 gol e i 3 assist, si affida ciecamente a lui, che ha dato dimostrazione di avere grandi doti. Contro il Lecce può avanzare molto, e per la difesa può essere un buon nome.
FILIPPO RANOCCHIA (Monza) – Il ragazzo in prestito dalla Juve ha sorpreso nelle ultime partite. Una buona prestazione anche in Coppa Italia proprio contro i bianconeri, con Palladino che può pensare di riproporlo. E allora lui, che ha già segnato su punizione contro il Milan, scalda il piede.
FILIP DJURICIC (Sampdoria) – L’ex Sassuolo non ha ancora dato prova di quelli che sono i suoi mezzi. Solo due gol con i blucerchiati, che hanno soprattutto bisogno di lui per aspirare a una salvezza che sembra molto difficile in questo momento. La rabbia scaturita dopo la partita di Empoli può dargli la motivazione giusta per far bene. Schieratelo.
LORENZO COLOMBO (Lecce) – Non segna da due giornate, e visto il rendimento degli ultimi mesi è un dato che fa notizia. L’attaccante scuola Milan viene da buone prestazioni in cui è mancato solamente il gol, che può trovare contro un Verona poco solido in difesa. Mettetelo in campo.
PEDRO (Lazio) – Lo spagnolo è chiamato a sostituire Immobile, giocando da ala con Felipe in mezzo al tridente. Si accende spesso nei big match, e questo non può essere un’eccezione. Soprattutto perché il Milan è in un momento di assoluta difficoltà, soprattutto in difesa. Potete inserirlo.
A cura di Alessandro Mammana