Fantacalcio, 5 possibili sorprese da schierare per la 17ª giornata
Cinque possibili sorprese al Fantacalcio su cui puntare nella 17ª giornata di Serie A: 5 giocatori su cui poter scommettere
Nonostante la Coppa Italia ancora in corso, mancano poco più di due giorni all’inizio della 17ª giornata di Serie A ricca di tanti eventi da gustarsi senza alcuna esitazione. Ad aprire le danza sarà Verona-Milan che si sfideranno, al Bentegodi, venerdì 20 dicembre ore 20:45.
A chiudere questo altro round di Serie A ci penserà ancora l’Inter, questa volta però ospiterà il Como a San Siro lunedì 23 dicembre ore 20:45.
Tutto (quasi) pronto dunque per la 17ª giornata di Serie A: scopriamo insieme quali possono essere le 5 sorprese su cui poter scommettere in vista di questa giornata di campionato.
MICHAEL KAYODE (FIORENTINA): Sarà lui, con ogni probabilità, il titolare contro l’Udinese nel match di lunedì, data l’assenza per squalifica di Dodò. L’esterno difensivo italiano vorrà sfruttare al massimo la chance che gli concederà Palladino per mettere in mostra le proprie qualità fatte vedere soprattutto lo scorso anno. L’obiettivo per Kayode sarà quello di essere solido in difesa e concreto, magari anche con bonus, in fase di spinta offensiva.
Fantacalcio, le possibili sorprese della 17ª giornata
NIKOLA KRSTOVIC (LECCE): È incredibile come il giocatore che ha tentato più tiri (63) in tutto il campionato sia riuscito a trovare il gol soltanto 4 volte. Il cambio di allenatore ha dato una scossa necessaria per tornare sulla retta via. Giampaolo è sempre stato abile nell’aiutare i suoi attaccanti a fare gol e un centravanti di razza come Krstovic potrebbe essere l’ennesimo della lista. Reduce dal gol contro il Monza, anche contro la Lazio si può schierare con più di una speranza.
DARKO LAZOVIC (VERONA): Che sia Calabria o Emerson Royal l’avversario da quel lato, il serbo è pronto a far diventare matto il suo diretto concorrente. Soprattutto in casa, Lazovic sa spesso stupire, lo dimostrano anche i 3 bonus arrivati al Bentegodi (4 totali). Non fatevi spaventare dal grande nome che portano i rossoneri, il Verona avrà le proprie occasioni per fare male e l’esterno serbo è in grado di lasciare un segno concreto all’interno della partita.
17ª giornata, chi schierare al Fantacalcio
ANGE-YOAN BONNY (PARMA): L’ultimo gol fatto risale a più di un mese fa contro il Venezia, ma non è niente di cui preoccuparsi più di tanto. Forse troppo spesso gioca lontano dalla porta avversaria, complice anche i suoi compiti nel legare l’attacco del Parma, ma le prestazioni positive non mancano mai. Anche nella sconfitta contro il Verona ha portato un voto più che positivo. L’allenatore Pecchia è convinto del suo valore e lo lascia sempre partire dal primo minuto. Quella contro la Roma in difficoltà può essere la sua gara.
LEWIS FERGUSON (BOLOGNA): Non partito titolare nella sfida contro la Fiorentina ha compiuto un’ottima prova guadagnandosi un bel punteggio per la sua prestazione. Dopo questa riuscita abbastanza meritevole, Vincenzo Italiano avrà sicuramente un’idea più precisa del calciatore. Chissà magari riuscirà a ritagliarsi uno spazio per il match contro il Torino.