Fantacalcio, 5 possibili sorprese da schierare per la 15ª giornata
Torna la Serie A e quindi il Fantacalcio e allora quale miglior momento per scoprire cinque possibili sorprese della 15ª giornata? Questa giornata si apre con il big match tra Juventus e Napoli venerdì 8 dicembre alle 20:45 e si chiude lunedì 11 dicembre con il posticipo tra Cagliari e Sassuolo. È una giornata davvero difficile da pronosticare per le tante gare equilibrate. Occhi puntati anche sugli scontri diretti Atalanta–Milan e Roma–Fiorentina.
15ª giornata, 5 sorprese al Fantacalcio
NIKOLA VLASIĆ (Torino) – Il centrocampista del Torino sta dimostrando di essere in un buon momento di forma. A confermarlo ci sono i due assist sfornati durante l’ultima di campionato contro l’Atalanta. Col passaggio dal 3-4-2-1 al 3-5-2 che Jurić ha messo in atto per far coesistere Sanabria e Zapata, il suo raggio d’azione è arretrato di qualche metro, ma in quella posizione riesce ad essere più libero e sempre all’interno del gioco. Ci si può aspettare un bonus da lui contro il Frosinone.
LORENZO COLOMBO (Monza) – L’attaccante italiano gioca una partita difficile da pronosticare contro il Genoa, ma potrebbe entrare comunque nel tabellino dei marcatori. Il gol gli manca da tre giornate e potrebbe registrarlo proprio contro il Genoa, che, rispetto al Monza, ha anche qualche giorno di riposo in meno a causa dell’impegno in Coppa Italia disputato contro la Lazio.
DAN NDOYE (Bologna) – L’esterno del Bologna scenderà in campo contro la Salernitana all’Arechi. Lo svizzero è un vero e proprio funambolo nella squadra di Thiago Motta, dove brucia chilometri e difensori avversari sulla fascia destra. Le ottime prestazioni hanno portato l’allenatore a riporre fiducia in lui, ma manca ancora il suo nome nella classifica marcatori. Dopo l’ultima prestazione da top contro il Lecce, potrebbe arrivare un bonus da parte sua.
GABRIEL STREFEZZA (Lecce) – L’esterno di D’Aversa non ha ancora inciso in questa Serie A e deve ritrovare lo stato di forma che aveva lo scorso anno in campionato. Contro l’Empoli potrebbe essere il momento giusto per mettere in campo una buona prestazione che potrebbe essere condita da bonus. Le qualità tecniche non si discutono, Strefezza deve solo sbloccarsi e potrebbe farlo adesso.
ARMAND LAURENTIÉ (Sassuolo) – L’attaccante francese del Sassuolo, la scorsa stagione ha dimostrato di avere quel qualcosa in più che, però, quest’anno non ha ancora tirato fuori. Solo un gol e un assist all’attivo per lui. Il Sassuolo sarà ospite del Cagliari nel match che chiuderà questa quindicesima giornata. Proprio in questa gara potrebbe ritrovare la via del gol.