Fantacalcio, 5 possibili sorprese da schierare per la 14 giornata
Si è da poco conclusa la 13ª giornata di Serie A, ma è già tempo di pensare alla 14ª e penultima prima dell’inizio dei mondiali in Qatar il 20 Novembre. Si parte martedì alle 18:30 con due sfide: Spezia-Udinese e Napoli-Empoli; la sera sarà invece la volta di Cremonese-Milan. Si continua poi mercoledì con Lecce-Atalanta e Sassuolo-Roma nel pomeriggio, alle 20:45 invece giocheranno contemporaneamente Fiorentina-Salernitana, Inter-Bologna e Torino-Sampdoria. La giornata si chiuderà poi giovedì 10 con i posticipi di Verona-Juventus e Lazio-Monza. Di seguito le 5 possibili sorprese al fantacalcio da schierare per la 14ª giornata di Serie A.
14ª giornata, 5 sorprese al fantacalcio
JAKUB KIWIOR (Spezia) – Il giovane difensore polacco si sta affermando sempre di più e ha attirato su di se le attenzione di numerose squadre. Gotti gli ha consegnato le chiavi della difesa bianconera, adesso non resta che continuare su questi livelli. Lo Spezia la prossima partita avrà l’Udinese in casa, la squadra di Sottil non vince da 6 partite e in attacco sta faticando: Kiwior potrebbe sorprendervi.
NICOLÒ CASALE (Lazio) – La squadra di Maurizio Sarri si sta dimostrando la seconda miglior difesa del campionato, ma in pochi stanno considerando le ottime prestazioni di Nicolò Casale che pian piano si sta prendendo il posto da titolare. Contro il Monza, uno dei peggiori attacchi, l’ex Verona può essere ancora determinate: se lo avete in rosa giusto schierarlo.
LAZAR SAMARDZIC (Udinese) – Samardzic sta trovando sempre più spazio, scalando le gerarchie di Sottil, ma il bonus manca da troppo tempo. Le qualità ci sono, le giocate anche: adesso serve solo incidere in zona gol. Contro lo Spezia può essere l’occasione giusta per dare continuità alle sue prestazioni, magari anche con un gol o un assist: da schierare senza dubbi.
AGUSTIN ALVAREZ (Sassuolo) – L’attaccante neroverde contro l’Empoli è entrato molto bene, trovando spesso anche lo spazio giusto per calciare e creandosi varie occasioni. La prossima sfida non sarà facile: la squadra di Dionisi, infatti, si troverà davanti la Roma di José Mourinho. Alvarez potrebbe partire dall’inizio e completare il tridente d’attacco. È una scommessa per cuori forti, ma se amate il rischio potete metterlo.
YANN KARAMOH (Torino) – Karamoh era arrivato alla corte di Juric da outsider. Adesso, date le assenze di Sanabria e Pellegri, potrebbe addirittura partita nell’undici titolare questa giornata contro la Sampdoria. Giocando da punta può far male con la sua velocità alla difesa blucerchiata. In pochissimi lo avranno in rosa, ma è un giocatore che può regalare sorprese, già dalla prossima partita.