Consigli Fantacalcio

Fantacalcio, 5 possibili sorprese da schierare per la 13ª giornata

Dopo la sosta per le nazionali, dove si sono disputate le partite valide per l’accesso al prossimo europeo e alcune amichevolmente, è finita l’attesa e la Serie A è pronta a ripartire insieme ai nostri consigli per il fantacalcio. Il match che aprirà la 13ª giornata sarà Salernitana-Lazio, il 25 novembre alle ore 15:00. Seguirà alle 18:00 il primo dei big match, Atalanta-Napoli e alle 20:45 l’altro big match tra Milan e Fiorentina. Domenica 26 novembre alle ore 12:30 scenderanno in campo Cagliari e Monza, mentre i due match delle 15:00 saranno rispettivamente Empoli-Sassuolo e Frosinone-Genoa. Alle ore 18:00 si affronteranno Roma e Udinese. Chiude la domenica sportiva il derby d’Italia: Juventus-Inter. I due posticipi di lunedì 27 novembre saranno Hellas Verona-Lecce alle 18:30 e Bologna-Torino alle ore 20:45. Tante partite equilibrate che possono far esaltare parecchi giocatori: ecco allora 5 possibili sorprese su cui puntare al fantacalcio nella 13ª giornata.

Fantacalcio, 5 sorprese per la 13ª giornata

REINIER (Frosinone)- Il fantasista classe 2002 sta dimostrando partita dopo partita le sue qualità. L’ abilità nel saltare l’uomo abbinata alla sua imprevedibilità lo rendono estremamente pericoloso per la difesa del Genoa. Ha già segnato il suo primo gol e servito due assist in questo avvio di campionato, dunque, spera di poter aggiornare il suo bottino contro i rossoblù.

ANDREA PETAGNA (Cagliari)- Il Cagliari si sta risollevando, ma lui deve ancora mettere a segno la sua prima rete con questa maglia. È un attaccante che ha sempre fatto bene in Serie A, quindi, è solo questione di tempo prima che si sblocchi. Contro il Monza può mettersi in mostra, magari, proprio con un colpo di testa sui calci piazzati, suo marchio di fabbrica. Credeteci.

MATTEO CANCELLIERI (Empoli)- È probabilmente la scommessa più grande tra i 5 giocatori che vi proponiamo. Con il ritorno di Andreazzoli, sembra che il club toscano stia reagendo e la vittoria contro il Napoli nella scorsa giornata ne è la dimostrazione. Nella 13ª giornata, Cancellieri se la vedrà con il Sassuolo, che subisce almeno un gol da 7 partite consecutive. Chissà se il prossimo gol subito dai neroverdi non sia proprio quello del giovane attaccante.

RAOUL BELLANOVA (Torino)- Il giovane esterno del Torino sembra essere entrato bene nel sistema di gioco di Juric. Oltre a numerose prestazioni sopra la sufficienza si è messo in mostra anche grazie alla sua moderna interpretazione del ruolo, aiutando le azioni offensive. Contro il Bologna sarà una partita molto equilibrata, ma non è escluso un suo possibile bonus.

JOSH DOIG (Hellas Verona)- Il terzino scozzese, sta deludendo le aspettative. Nella passata stagione si è esaltato con grandi prestazioni e bonus utili per il fantacalcio. Ad oggi i fantallenatori che hanno puntato su di lui non saranno soddisfatti. 0 gol e 0 assist, questo il suo bottino in questo avvio di campionato, ma attenzione che contro il Lecce potrebbe finire questo digiuno da bonus.

Published by
Redazione