Home » Consigli Fantacalcio » Fantacalcio, 5 possibili sorprese da schierare per l’11ª giornata

Fantacalcio, 5 possibili sorprese da schierare per l’11ª giornata

Fantacalcio, 5 possibili sorprese da schierare per l'11ª giornata

Daniel Maldini, centrocampista del Monza (imago)

Cinque possibili sorprese al Fantacalcio su cui scommettere nell’11ª giornata di Serie A: 5 giocatori su cui poter puntare

Neanche il tempo di terminare il turno infrasettimanale che la Serie A è pronta nuovamente a scendere in campo. Sabato 2 novembre infatti, saranno ben 3 gli anticipi che daranno via all’11ª giornata del nostro campionato.

Ad aprire le danze saranno Bologna e Lecce, che alle 15:00 si affronteranno presso il Dall’Ara di Bologna. A seguire, alle 18:00, toccherà a Udinese e Juventus mentre chiuderanno la serata calcistica Monza e Milan alle 20:45.

Fantallenatori chiamati, dunque, a inserire l’ennesima formazione a caccia dei migliori uomini da schierare. Scopriamo insieme le 5 scommesse su cui puntare per questo weekend di Serie A.

ENRICO DELPRATO (PARMA) – Il difensore gialloblu arriva da una prestazione da incorniciare contro la Juventus nel turno precedente. 7,5 di base e un gol messo a segno per il centrale italiano, al secondo centro stagionale. Ad attenderlo questa giornata sarà il Genoa ultimo in classifica e con il secondo peggior attacco. Un’opportunità troppo ghiotta per lasciarsela sfuggire.

Fantacalcio, le possibili sorprese dell’11ª giornata

JENS ODGAARD (BOLOGNA)Periodo ottimo quello che vede coinvolto Jens Odgaard. Il danese, infatti, è reduce da 2 gol nelle ultime 2 partite con Vincenzo Italiano che sembra aver trovato la giusta collocazione all’ex Inter. Contro il Lecce e davanti al proprio pubblico chissà che non possa ripetersi facendo 3 su 3, l’occasione per schierarlo non manca di certo.

LOUM TCHAOUNA (LAZIO) – Il francese fin qui ha trovato pochissimo spazio tra le fila biancocelesti. Sono soltanto 164, difatti, i minuti giocati attualmente dall’ex Salernitana. Malgrado ciò le potenzialità per fare bene ci sono tutte (come dimostra il gol messo a segno nell’ultima giornata contro il Como). Baroni potrebbe decidere di dargli finalmente una chance da titolare, ma il consiglio è quello di metterlo con una copertura. Quello che è certo è che Tchaouna potrebbe stupire anche qualora dovesse subentrare a partita in corso.

11ª giornata, chi schierare al Fantacalcio

LUCA MAZZITELLI (COMO) – Il centrocampista ex Frosinone, nonostante la pesante sconfitta per 5-1 rimediata qualche giorno fa contro la Lazio, si è messo in evidenza grazie all’unico gol della partita siglato in rovesciata. Vizio del gol che ha spesso contraddistinto l’italiano, il quale contro un Empoli in difficoltà potrebbe nuovamente ripetersi. Schierarlo potrebbe fare la differenza dandovi un vantaggio importante.

DANIEL MALDINI (MONZA) – Daniel Maldini sfida nuovamente il suo passato. L’ex Milan dovrebbe tornare dal primo minuto (dopo lo spezzone di mercoledì scorso contro l’Atalanta). Fino a questo momento il trequartista ha messo a segno un solo gol e un solo assist, ma le qualità per fare bene non gli mancano. Contro la sua ex squadra, già punita in passato, potrebbe arrivare il più classico dei gol dell’ex con annesso scherzetto.