Fantacalcio, 5 possibili sorprese da schierare per l’11ª giornata
Dopo il turno di Coppa Italia, venerdì 21 ottobre torna in campo la Serie A con l’11ª giornata e, come di consueto, tornano puntuali i nostri consigli fantacalcio, in questo caso sulle possibili sorprese da schierare nel weekend. Quei giocatori non di prima fascia che potrebbero stupire in questa giornata e regalarvi bonus inaspettati. La giornata si aprirà con Juventus-Empoli, l’anticipo di venerdì 21 ottobre, e proseguirà con grandissime sfide, come quella di sabato 22 ottobre tra Fiorentina e Inter. Ma soprattutto i due big match di domenica 23 ottobre, Atalanta-Lazio alle 18:00 e Roma-Napoli alle 20:45. Di seguito le 5 possibili sorprese al fantacalcio da schierare per l’11ª giornata di Serie A.
11ª giornata, 5 sorprese al fantacalcio
NEMANJA RADONJIC (Torino) – Il serbo ha realizzato appena un gol in campionato che risale alla terza giornata contro la Cremonese, quando ha trovato anche il suo unico assist. In settimana, però, ha realizzato un grande gol in Coppa Italia contro il Cittadella che potrebbe riaccenderlo anche a livello realizzativo. Puntate su di lui contro l’Udinese.
TONNY VILHENA (Salernitana) – Uno dei giocatori di maggior estro della Salernitana. L’ex Espanyol ha collezionato un gol e un assist in 10 partite di campionato. A secco di bonus da 5 partite, in casa contro lo Spezia può essere la volta buona per regalare una gioia ai fantallenatori. La squadra di Gotti risentirà della gara di Coppa Italia e il talento di Vilhena potrebbe fare la differenza.
CALEB OKOLI (Atalanta) – Uno dei giovani talenti più interessanti dell’Atalanta e della Serie A. Gasperini lo sta pian piano inserendo sempre con maggiore continuità, convinto delle sue potenzialità. Sono già 7 le gare da titolare per Okoli che si sta adattando bene al sistema della Dea. Contro la Lazio avrà clienti scomodi ma non ci sarà Ciro Immobile. Di conseguenza per il 21enne ex Cremonese potrebbe essere una giornata più agevole. Se cercate un difensore che possa stupire in questa giornata, quindi, Okoli può essere il profilo giusto.
TANGUY NDOMBELÈ (Napoli) – Alla luce dell’infortunio di Anguissa, Spalletti darà molto più spazio a Tanguy Ndombelè. Ad oggi sono 4 le gare da titolare per l’ex Tottenham, e 4 quelle da subentrato. Al momento non ha realizzato alcun bonus in campionato, ma vanta un gol in Champions League. In questo momento la sua titolarità è da sfruttare.
LUCA ZANIMACCHIA (Cremonese) – Dopo gli 8 gol e 6 assist in Serie B, quest’anno Zanimacchia è ancora a secco di bonus ma le sue qualità, soprattutto il tiro dalla distanza, lasciano ben sperare. Alvini lo considera un titolare e anche nello scontro diretto contro la Sampdoria dovrebbe esserci lui a supportare Okereke e Dessers. Nonostante non abbia ancora segnato, in questo turno potrebbe essere proprio lui una delle sorprese in attacco.
A cura di Cristiano Simeti