Home » Consigli Fantacalcio » Fantacalcio, 5 possibili sorprese da schierare per la 5ª giornata

Fantacalcio, 5 possibili sorprese da schierare per la 5ª giornata

Fantacalcio, 5 possibili sorprese da schierare per la 5ª giornata

Kialonda Gaspar, Lecce (Imago)

Cinque possibili sorprese al fantacalcio su cui scommettere alla 5ª giornata di Serie A: schierateli se vi piacciono le scommesse

Oggi si concluderà la prima giornata della nuova Champions League con il match tra Atalanta e Arsenal. Dal giorno successivo, venerdì 20 settembre, l’attenzione si sposterà sul Fantacalcio, con la preparazione in vista della 5ª giornata di Serie A.

La prossima giornata di campionato sarà caratterizzata da alcuni big match che promettono grande spettacolo: Juventus-Napoli, FiorentinaLazio e il derby tra Inter e Milan

Molti giocatori meno conosciuti stanno emergendo e facendo parlare di sé in questo inizio di stagione. In vista della 5ª giornata di Serie A, scopriamo insieme le 5 possibili sorprese di questa settimana al fantacalcio.

DEVIS VASQUEZ (Empoli): appena due gol subiti nelle prime quattro partite per l’Empoli, mentre il Cagliari è ancora fermo a 1 gol. Il portiere colombiano viaggia a una media voto di 6.62 e può essere un’ottima scelta per le difese da modificatore.

Fantacalcio, le possibili sorprese della 5ª giornata

KIALONDA GASPAR (Lecce): nelle ultime due giornate ha guidato la difesa del Lecce a due porte inviolate portando a casa un 7.5 e un 7 in pagella. Dovesse vincere il duello fisico con Bonny, potrebbe arrivare un altro voto alto.

GIOVANNI FABBIAN (Bologna): 7 + gol con l’Empoli, 6.5 nell’ultima con il Como da subentrato. Ha numeri impressionanti in relazione ai minuti giocati e, da titolare o non, va messo sempre. Il Bologna deve ancora ingranare per tornare ai fasti dell’anno scorso, ma Fabbian sembra non essere cambiato.

Le 5 sorprese al fantacalcio per la quinta giornata
Fabbian, Bologna (Credits Bologna Fc)

5ª giornata, chi schierare al fantacalcio

SEBASTIANO ESPOSITO (Empoli): Non ha ancora trovato un bonus in quattro partite, ma potrebbe sorprendere. Tutte sufficienze per l’italiano, che potrebbe rivelarsi molto interessante nella sfida con il Cagliari, i rossoblù non sono partiti al meglio in Serie A: soprattutto difensivamente.

HASSANE KAMARA (Udinese): In un momento di caos per la Roma, l’Udinese guida la classifica con entusiasmo e tre vittorie consecutive. Nella rimonta clamorosa a Parma, Kamara ha fornito un assist per il gol del momentaneo 1-2. Nonostante un’espulsione con la Lazio, le sue prestazioni recenti e le medie dalla scorsa stagione lo rendono un difensore interessante.