Serie A, i 7 “panchinari” da schierare al fantacalcio nella 17ª giornata
Con l’anticipo di questa sera fra Genoa e Sampdoria, si apre la 17 giornata di Serie A. Dopo gli ultimi verdetti europei delle squadre italiane, visti i numerosi impegni, in questa giornata i “panchinari” potrebbero essere decisivi per le sorti delle vostre squadre fantacalcistiche.
Sarà dunque importante scegliere attentamente i sostituti giusti che potrebbero essere decisivi. Ecco i 7 giocatori che potrebbero partire dalla panchina e che potrebbero risultare decisivi.
7 “panchinari” su cui puntare nella 17ª giornata di Serie A
LUIS MURIEL (Verona-Atalanta)- Da troppo tempo ormai i fantallenatori stanno aspettando il bomber colombiano, che per via di alcuni problemi fisici non è riuscito ad incidere molto fin qui. L’occasione giusta potrebbe essere proprio contro il Verona di Juric. In Champions nonostante la sconfitta della Dea il colombiano é sembrato finalmente in forma, é il momento giusto per rilanciarsi anche in campionato, schieratelo.
SIMONE ZAZA (Torino-Bologna)- Tanti attestati di stima da parte di Juric, che considera Zaza un attaccante importante per il suo Torino. Nonostante un minutaggio molto basso, con l’infortunio di Belotti il bomber italiano potrebbe trovare più spazio a partire dalla partita casalinga con il Bologna. Nonostante Sanabria sia avanti nelle idee del tecnico granata, a partita in corso Zaza potrebbe essere un arma importante. Copritevi con un titolare ma azzardate a schierarlo
MOISE KEAN (Venezia-Juventus)- Allegri dovrebbe confermare Morata in attacco contro il Venezia, ma Kean potrebbe essere una risorsa importante a partita in corsa. L’Italiano ex PSG scalpita e come testimoniato dalla rete in Champions, sembrerebbe aver acquisito un buon stato di forma. Il Venezia ha dimostrato di essere un avversario di tutto rispetto, e la freschezza del giovane attaccante potrebbe risultare decisiva in caso di partita bloccata. Date fiducia, e provate a schierarlo.
JUNIOR MESSIAS (Udinese Milan)- nelle ultime uscite Stefano Pioli, sembrerebbe aver dato continuità al talento brasiliano che ha ricambiato sul campo a suon di buone prestazioni. Contro l’Udinese dovrebbe però partire dalla panchina, ed in una partita difficile, su un campo difficile come quello friulano, l’imprevedibilità di Messias potrebbe far comodo, sia a destra che come trequartista. Date fiducia al giocatore Brasiliano.
RICCARDO SAPONARA (Fiorentina-Salernitana)- Partita sulla carta agevole per la viola di Vincenzo Italiano, che fin qui si è rivelata una buona squadra. La cura Italiano sembrerebbe aver rinvigorito anche Saponara, autore di ottime prestazioni e di gol pesanti. Dovrebbe partire in panchina ai danni della rivelazione Maleh, ma occhio a tralasciare Saponara. Italiano ripone molta stima in lui ed a partita in corso potrebbe incidere parecchio contro un modesto avversario. Schieratelo e dategli fiducia.
DOMENICO CRISCITO (Genoa-Sampdoria)- Nella partita più sentita per il Grifone, ritorna anche il suo capitano. Dopo l’ultimo infortunio, che ha tenuto Criscito lontano dai campi, il difensore italiano torna a disposizione di Shevchenko. Potrebbe anche partire dal 1′, ma è più probabile che inizi dalla panchina. Inutile dire che per il Genoa il suo ritorno è fondamentale così come per molti fantallenatori. Rigorista e uomo assist, occhio a lasciarlo fuori. In una partita cosi importante potrebbe risultare decisivo anche a partita in corso. Il consiglio è quelli di schierarlo.
RICCARDO ORSOLINI (Torino-Bologna)- Lenta risalita nelle gerarchie di Mihajlovic, il talento italiano non è riuscito ad incidere finora, ma le ultime prestazioni sembrerebbero premonitrici di un suo ritorno. Partirà sicuramente dalla panchina, ma in un eventuale partita bloccata, la sua abilità sui calci piazzati potrebbe risultate decisiva per il Bologna. Non è utopia schierarlo, provate a dargli fiducia.