Serie A, 5 attaccanti low cost su cui puntare nella 8ª giornata
Sta per riprendere il campionato: dopo la sosta per le nazionali, la Serie A è pronta a tornare in campo con l’8ª giornata che si aprirà sabato con tre partite. I fantallenatori potranno finalmente tornare a schierare la formazione e ovviamente non dovranno sbagliare.
Molti giocatori sono tornati acciaccati dalle nazionali, altri hanno subito infortuni più o meno pesanti che li costringeranno a stare lontano dal terreno di gioco. Tenendo in considerazione tutti questi fattori, sarà fondamentale fare le scelte giuste per questa giornata e ovviamente l’attacco è il reparto più attenzionato. Di seguito vi proponiamo 5 attaccanti low cost su cui puntare per questa giornata che potrebbero rivelarsi decisivi per supportare i vostri big.
5 attaccanti low cost consigliati per la 8ª giornata
NWANKWO SIMY (Spezia-Salernitana) – Il suo rendimento fino a questo momento è stato molto deludente ma non possiamo dimenticare le grandi cose fatte dal nigeriano lo scorso anno. La Salernitana per conquistare la salvezza ha bisogno dei suoi gol e contro lo Spezia potrebbe essere l’occasione ideale per sbloccarsi. Simy è anche rigorista e in partite così aperte la possibilità di andare dal dischetto è sempre alta. Credeteci, può essere l’occasione giusta per gioire con un suo bonus.
KEITA BALDE (Cagliari-Sampdoria) – Il senegalese è in un buon momento di forma come certifica il gol nell’ultima di campionato contro il Venezia. In questo momento Mazzarri lo preferisce a Pavoletti e l’intesa con Joao Pedro sembra funzionare. In casa contro la Samp, sua ex squadra, Keita potrebbe essere ancora più ispirato e regalarvi un bonus.
ELDOR SHOMURODOV (Juventus-Roma)- L’uzbeko è la vera scommessa low cost di questa giornata. Fino a questo momento non ha trovato molto spazio ma Mourinho lo ha sempre buttato nella mischia a partita in corso e lui ha dimostrato di avere potenzialità importanti. Contro la Juventus potrebbe avere la chance di giocare dal primo minuto viste le condizioni molto precarie di Abraham. Che sia da titolare o a partita in corso, Shomurodov avrà a disposizione una buona fetta di partita per mettersi in mostra e con la sua velocità potrebbe creare seri problemi alla retroguardia bianconera. Siate coraggiosi, potreste rimanere sorpresi.
JEREMIE BOGA (Genoa-Sassuolo)- Nell’ultima gara di campionato ha messo in crisi la difesa dell’Inter per più di un tempo. Quando è ispirato è quasi immarcabile e questa domenica per la difesa del Genoa potrebbero essere dolori. Ha tante frecce nel suo arco per portare bonus, dal tiro a giro all’assist, dal calcio di punizione alla giocata da fuoriclasse. Puntate su Boga per questa giornata, è una delle scommesse low cost più piccanti del week-end.
NICO GONZALEZ (Venezia-Fiorentina) – Fino a questo momento non ha sempre reso come ci si aspettava ma le sue qualità sono sotto gli occhi di tutti. Nella nuova Fiorentina di Vincenzo Italiano, Nico Gonzalez è il secondo violino al fianco di Vlahovic e grazie alla sua velocità abbinata ad un’ottima tecnica può trovare il bonus in qualsiasi momento. Contro il Venezia è un’occasione ghiotta per schierarlo, non lasciatevela scappare.
A cura di Cristiano Simeti