L’ultima giornata di Serie A inizierà venerdì con Torino-Roma e si chiuderà domenica con Venezia-Cagliari e Salernitana-Udinese. Andiamo a vedere, per l’ultima volta quest’anno, i consigli al fantacalcio su chi schierare fra gli attaccanti per l’ultima giornata di Serie A: dai top ai giocatori da evitare.
Osimhen, Lautaro Martinez, Leao, Dzeko, Zapata
A questi attaccanti non si può di certo rinunciare. Lautaro, Dzeko e Leao hanno una partita troppo importante per sbagliare, mentre Osimhen e Zapata non possono fallire l’ultima gara di questo campionato, soprattutto il colombiano che deve portare la Dea in Europa.
Abraham, Belotti, Vlahovic, Morata, Insigne, Mertens, Berardi, Giroud, Scamacca, Joao Pedro, Djuric
Tutti questi attaccanti sono molto legati al bonus e in questa ultima giornata potrebbero voler lasciare il segno. Djuric e Joao Pedro avranno una sfida salvezza a distanza molto importante, così come Scamacca, Giroud e Berardi che giocheranno fra di loro. Impossibile lasciarli in panchina perché potreste pentirvene.
Pavoletti, Henry, Deulofeu, Raspadori, Politano, Pinamonti, Pedro, Simeone, Gonzalez, Caprari, Cabral, Arnautovic, Brekalo, Shomurodov, Boga, Correa, Sanchez, Ibrahimovic, Bonazzoli
Tanti di questi attaccanti non fanno bonus da diverso tempo ma quest’ultima giornata potrebbe essere quella del riscatto. Shomurodov, Pavoletti, Cabral, Politano e Pedro dovrebbero tornare ad avere una chance dall’inizio. Brekalo farà l’ultima gara in maglia granata dato che ha deciso di lasciare il Torino mentre Deulofeu vuole continuare il suo ottimo momento.
Piatek, Piccoli, Lasagna, Cutrone, Verde, Caputo, Pussetto, Kean, Destro, Barrow, Keita, Ekuban, Yeboah, Sansone
Molti di questi attaccanti avranno partite piuttosto complicato, per il peso della partita e per il calibro dell’avversario. Schierateli solo se non avete alternative valide.
Nani, Nsame, Nestorovski, Mousset, Mikael, Ceide, Giovinco, Caicedo, Manaj, Petagna, Antiste, Strelec, La Mantia, Salcedo, Di Francesco, Mihaila, Moro, Cancellieri, Kokorin, Warming, Seck
Tanti di questi giocatori non giocheranno molto probabilmente. Altri avranno gare piuttosto complicate, dunque evitateli.