Home » Consigli Fantacalcio » Serie A, 5 azzardi per la 18ª giornata

Serie A, 5 azzardi per la 18ª giornata

Sottil Fiorentina

Riccardo Sottil Fiorentina

La sfida dell’Olimpico tra Lazio e Genoa aprirà la 18ª giornata di campionato, che si concluderà con il big match tra Milan e Napoli. Nel mezzo, grande attesa per la partita di sabato alle 15: Atalanta-Roma. Con il girone di andata che si appresta a concludersi, anche il fantacalcio entra sempre più nel vivo. È il momento di provare a dare una svolta alla propria stagione e per farlo è necessario azzardare. Di seguito, 5 azzardi da schierare per questa giornata.

Gli azzardi per la 18ª giornata di Serie A

GIOVANNI DI LORENZO (Napoli) – Il Napoli è chiamato ad una difficile sfida contro il Milan e, in più, dovrà anche fare i conti con diverse assenze. Di Lorenzo però fin qui è sempre stato presente e anche a San Siro ci sarà. Il terzino campione d’Europa è una possibile sorpresa di giornata, sulla fascia è un moto continuo e potrebbe rendersi protagonista.

MATTIAS SVANBERG (Bologna) – È una delle rivelazioni di questa prima parte di campionato. Ha già messo a segno 3 gol – tra cui uno decisivo contro la Roma – e due assist. Il centrocampo della Juventus ha dimostrato di soffrire i giocatori dinamici, per questo Svanberg potrebbe essere un protagonista a sorpresa del match.

RICCARDO SOTTIL (Fiorentina) – L’esterno viola è in ballottaggio e potrebbe iniziare dalla panchina. Anche entrando dalla panchina, però, può essere decisivo. Nell’ultime gare ha dimostrato di essere in ottima forma e si è reso più volte protagonista. Con i suoi dribbling e la sua velocità può mettere in difficoltà la difesa del Sassuolo. Va schierato anche se non è sicuro di giocare dall’inizio. Per sicurezza, copritevi con una riserva.

JEREMIE BOGA (Sassuolo ) – L’esterno del Sassuolo non ha ancora trovato il primo gol in campionato e, dopo essere stato a lungo ai box, ha perso il posto da titolare. Ciò nonostante, resta una pedina importante per i neroverdi e può essere determinante anche da subentrato. Contro la Fiorentina può entrare a partita in corso e spaccare la partita. Può stupire.

KAIO JORGE (Juventus) – Con Dybala ancora out, il giovane attaccante brasiliano ha buone chances di giocare dal primo minuto. È ancora alla ricerca del suo primo gol in Serie A, contro il Bologna proverà in tutti i modi a sbloccarsi. La Juventus potrebbe rialzarsi proprio grazie a lui.