Si entra nell’ultima fase del campionato, solamente 11 partite ancora da disputare. La 28ª giornata si apre con l’Inter che cerca la vittoria e i gol dopo 4 partite senza segnare, in campo venerdì contro la Salernitana. Due big match, Roma-Atalanta per l’Europa, Napoli-Milan per lo scudetto. Come ogni settimana, vi consigliamo 5 attaccanti low cost su cui puntare:
JOAQUIN CORREA (Inter) – Rientrato in coppa italia per pochi minuti dopo il lungo stop, probabilmente avrà più spazio contro la Salernitana. Dovete avere una copertura in panchina perché partirà quasi sicuramente fuori ma come terzo slot può essere un jolly da giocarsi, in queste partite l’argentino ha già dimostrato di poter portare bonus.
GERARD DEULOFEU (Udinese) – Contro il Milan era andato vicino al gol più volte ed è sembrato in grande condizione. La Sampdoria in trasferta ha preso tanti gol nelle ultime giornate, Deulofeu può essere la scelta giusta per questa giornata.
MUSA BARROW (Bologna) – Non segna da tanto ma senza Arnautovic sarà lui l’uomo su cui si affiderà Mihaljovic. Inoltre il Torino arriva da due sconfitte consecutive e sta vivendo il peggior momento della stagione. Credete in Musa.
DAVID OKEREKE (Venezia) – L’uomo più pericoloso del Venezia in questo momento, a segno contro il Verona. Affronterà il Sassuolo, che di spazi li lascia sempre molti e Okereke ha possibilità di sfruttarli grazie alla sua velocità.
MOISE KEAN (Juventus) – Ha giocato le ultime due da titolare e anche se le prestazioni non sono brillanti, ha una buona media gol. In casa contro lo Spezia potete metterlo, sia che Allegri lo schieri ancora dal primo minuto sia che parta fuori.