Consigli Fantacalcio

Serie A, i 5 giocatori che “esploderanno” nel girone di ritorno

I fantallenatori sono in fermento per l’asta di riparazione e a caccia di nuovi innesti per rinforzare la propria rosa. Per aiutarvi a migliorare la vostra squadra, vi consigliamo oggi 5 giocatori su cui bisognerà puntare perchè esploderanno definitivamente dal mese di febbraio fino a fine campionato.

I 5 giocatori che esploderanno nel girone di ritorno

Matteo Pessina (Atalanta) – Dopo l’infortunio sembra esser tornato una pedina importante per Gasperini. Apparso però non al meglio nelle ultime uscite, una volta ritrovata una condizione ottimale, con i suoi inserimenti potrebbe essere un giocatore da tener d’occhio per il fantacalcio. Nel girone di ritorno, senza infortuni, potrà infatti confermare il suo talento.

Stefano Sensi (Sampdoria) – Dopo il gol decisivo con l’Inter, in Coppa Italia contro l’Empoli, il centrocampista azzurro è pronto a tornare finalmente titolare. Il suo arrivo alla Sampdoria è stato ufficializzato. Ha già mostrato le sue qualità nei pochi minuti giocati con la maglia nerazzurra e alla corte di Giampaolo, ritrovando maggiormente il campo, potrebbe essere una pedina interessante e inamovibile.

Ante Rebic (Milan) – Tornato dall’infortunio, deve solo recuperare la miglior condizione. Prima del suo stop, era – come d’altronde è ancora – un giocatore fondamentale per Pioli. In avanti, nelle ultime gare, la squadra sta avendo qualche difficoltà di troppo e lui potrebbe essere l’uomo giusto a risolvere qualche problematica.

Krzysztof Piatek (Fiorentina) – Favorito per sostituire Vlahovic, con ogni probabilità da febbraio in avanti diventerà titolare. Già andato in gol contro il Napoli in Coppa Italia, una volta visto un po’ di più il campo potrà ritrovare la sua condizione migliore. Nel girone di ritorno, l’attaccante polacco diventerrà sicuramente fondamentale per la viola di Italiano e potrà tornare di nuovo a segnare come a gennaio 2020.

Jeremie Boga (Atalanta) – Per diversi anni asso della manica del Sassuolo di De Zerbi, ora il neo acquisto atalantino potrebbe essere invece una carta vincente della squadra di Gasperini. Gli strappi e la pericolosità offensiva di un giocatore straordinario a fare superiorità numerica. Puntare su di lui è quasi d’obbligo da questo mese in avanti.

A cura di Andrea Scozzafava

Published by
Redazione