Serie A, 5 centrocampisti low-cost da schierare per la 13°giornata
Un’altra giornata di campionato è alle porte e, come da consuetudine, bisogna prepararsi a inserire la formazione per il fantacalcio. Si parte sabato pomeriggio con l’anticipo delle ore 15:00 con Atalanta-Spezia. Dopo una sosta di due settimane, serve tutto l’aiuto possibile per scegliere i giocatori ed ecco qui i cinque centrocampisti low-cost da schierare.
5 centrocampisti low-cost
GIACOMO BONAVENTURA (Fiorentina): Con le buone prestazioni offerte sotto la guida di Italiano, ormai non è più un low-cost. Ad inizio anno però, non era sicuramente considerato un top ma in poco tempo si è affermato ancora una volta nel centrocampo viola. Nella partita da grande ex va assolutamente schierato.
NICOLO’ ROVELLA (Genoa): Con il nuovo allenatore Shevchenko, il giovane centrocampista vorrà mettersi in luce per confermare il suo posto da titolare. A Genova arriva una Roma ferita ed in difficoltà: il nazionale under 21 potrebbe fare una gran figura.
NICOLAS DOMINGUEZ (Bologna): L’argentino, dopo anni da sporadico, finalmente sta entrando nello scacchiere titolare degli emiliani costituendo un vero e proprio perno del centrocampo. Fino ad ora un solo assist collezionato, ma contro il Venezia potrebbe illuminarsi e trovare la prima gioia in campionato.
DANILO CATALDI (Lazio): Il “principe” si sta conquistando il posto da titolare sotto la guida di Sarri. Ormai spodestato Lucas Leiva, il mediano va verso un posto da titolare contro la Juventus in mezzo al campo. Contro i bianconeri, l’ex Benevento ha già segnato e quindi, se siete alla ricerca di una scommessa low-cost, può fare al caso vostro.
SASA LUKIC (TORINO): Il nuovo numero 10 dei granata a differenza degli altri anni, sta faticando ad imporsi con i bonus. Con l’arrivo di Brekalo e Pjaca, gioca sempre arretrato e più lontano dalla porta, ma contro l’Udinese si preannuncia una partita aperta. Può essere schierato per cercare il secondo gol in campionato.
A cura di Enea Bacciocchi