Consigli Fantacalcio

Serie A, 5 centrocampisti low cost consigliati per la 23ª giornata

Il 23º turno di Serie A è alle porte ed è tempo di schierare la formazione al fantacalcio. Vediamo 5 centrocampisti low cost da poter schierare in questa giornata e che potrebbero regalarvi bonus e buone prestazioni.

5 centrocampisti low cost consigliati per questa giornata

Darko LAZOVIC (Verona): Alla 21ª giornata ha trovato il primo gol della sua stagione contro la Salernitana, nella vittoria contro il Sassuolo è stato tra i migliori affondando sulla sinistra e arrivando spesso al cross. Una vera e propria spina nel fianco sulla fascia, attento in copertura e propositivo in avanti. Contro il centrocampo non irresistibile del Bologna può pungere ancora.

Remo FREULER (Atalanta): Insieme a De Roon forma la diga che permette ai giocatori più offensivi della Dea di essere liberi di incidere sotto porta. Gran lavoro sporco, tocca a lui dettare i tempi in mezzo al campo, fondamentale il suo apporto carismatico come contro l’Inter con la fascia da capitano al braccio. Un gol per lui finora, chissà che nel match con la Lazio non arrivi un nuovo bonus.

Giacomo BONAVENTURA (Fiorentina): Con Italiano in panchina sembra rinato, Jack di cuori è a quota 3 assist e 3 gol. Nell’ultima uscita contro il Genoa ha condito la sua ottima pretazione con entrambi i bonus, ma ora non vuole fermarsi qui. Esperienza e qualità al servizio della squadra, di fronte a un Cagliari obbligato a vincere può fare la differenza per la Viola.

Dennis PRAET (Torino): Sfida da zona Europa tra Torino e Sassuolo, entrambe le formazioni stanno attraversando un buon momento di forma. Il centrocampista offensivo belga ha trovato il suo secondo gol in campionato la scorsa giornata punendo da ex la Sampdoria. Juric si affida a lui per servire e spaziare dietro alle due punte Brekalo e Sanabria, premiatelo.

Nedim BAJRAMI (Empoli): Andreazzoli lo sta facendo giocare con il contagocce, ma anche in Coppa Italia contro l’Inter quando è entrato nella ripresa ha fatto la differenza sbloccando il match. Contro la Roma si è guadagnato questa volta una maglia da titolare, senza dimenticare che in caso di rigore sarà lui a presentarsi sul dischetto. La difesa di Mourinho lascia più di qualche spazio, Bajrami sa come approfittarne.

Published by
Redazione