La 18ª giornata di Serie A è terminata da poche ore ma il prossimo turno è già alle porte. Si parte martedì con l’anticipo tra Udinese-Salernitana per poi dare il via a due giorni colmi di match interessanti. Con molti centrocampisti top assenti, sarà necessario schierare le seconde linee: ecco i i 5 centrocampisti low-cost consigliati.
SANDRO TONALI (Milan): Il centrocampista rossonero sta vivendo un momento complicato, non riuscendo ad esprimersi al meglio in mezzo al campo. Contro l’Empoli però, ha la possibilità di riprendersi la mediana con una grande prova. Da schierare assolutamente, vista anche la voglia di rivalsa del Milan dopo la sconfitta subita con il Napoli.
ROBERTO GAGLIARDINI (Inter): Gagliardini dovrà sostituire lo squalificato Barella nel match di San Siro contro il Torino. Nei match contro le squadre di metà classifica, l’ex Atalanta si esalta sempre e anche questa volta si può schierare.
ALFRED DUNCAN (Fiorentina): Il ghanese si sta prendendo il centrocampo viola a suon di prestazioni ricche di sacrificio e intensità. Italiano lo vuole in mezzo al campo e l’ex Sassuolo spesso porta a casa il 6,5. Contro il Verona può essere una carta valida, anche per un bonus insperato.
TEUN KOOPMEINERS (Atalanta): Il centrocampista ex Feyenoord dovrebbe tornare titolare dopo la panchina contro la Roma. L’olandese ha i colpi per portare bonus, soprattutto contro il Genoa che attualmente non garantisce solidità. Come tutti i giocatori della Dea, anche il numero 7 deve essere schierato.
ANDREAS SKOV OLSEN (Bologna): Il danese dovrebbe partire titolare sulla fascia destra per sostituire l’infortunato De Silvestri. Con Mihajlovic, Skov Olsen si è tramutato da attaccante esterno ad ala a tutta fascia. Contro il Sassuolo può essere lanciato per riscattarsi dalle ultime panchine.