Home » Consigli Fantacalcio » Serie A, 5 centrocampisti low cost consigliati per la 28ª giornata

Serie A, 5 centrocampisti low cost consigliati per la 28ª giornata

Szymon Żurkowski Empoli

Sta per iniziare la 28ª giornata di Serie A e come di consueto tornano i nostri consigli sui centrocampisti low cost su cui puntare. Anche questa volta la giornata prenderà il via di venerdì, il 4 marzo, con l’anticipo di San Siro tra Inter e Salernitana e terminerà domenica 6 marzo con il big match tra Napoli e Milan.

Al fantacalcio si entra nella fase cruciale e i centrocampisti ispirati possono lasciare il segno e decidere il destino della vostra stagione. Ecco i 5 centrocampisti low cost da schierare nella 28ª di Serie A.

5 centrocampisti low cost per la 28ª giornata

Stefano SENSI (Udinese-Sampdoria) – Sensi è ormai un punto fermo nel centrocampo di Giampaolo e ha portato qualità e dinamismo alla Samp. Ha già trovato il suo primo gol con i blucerchiati e a Udine può portare un bonus in una partita che può essere molto aperta. Inoltre Sensi batte anche i calci di punizione, un fattore da non sottovalutare.

Teun KOOPMEINERS (Roma-Atalanta) – Difficile aggiungere qualcosa di nuovo sull’olandese. Le sue prestazioni parlano da sole e la doppietta nell’ultima gara contro la Sampdoria è la conferma delle enormi qualità del classe ’98. Ha realizzato 4 gol in campionato, viaggiando a una fantamedia di 7,19. Un low cost che sta diventando sempre di più un big.

Szymon ZURKOWSKI (Genoa-Empoli) – Tornato a segnare nell’ultima contro la Juventus, Zurkowski sta continuando a disputare ottime partite, risultando sempre tra i più pericolosi dell’Empoli. I gol a referto sono 5, conditi da un assist, ma in questa skill può migliorare. Di certo in partite aperte ed equilibrate come quella col Genoa è sempre un’ottima scelta schierarlo.

Hamed Junior TRAORÈ  (Venezia-Sassuolo) – Sta vivendo il miglior momento della stagione e forse quello di massimo splendore da quando è al Sassuolo. Giocate spettacolari e gol fantastici come l’ultimo contro la Fiorentina. Dionisi non riesce più a privarsene e le risposte stanno arrivando lampanti. I gol dell’ivoriano sono ancora 3 ma in questo momento rinunciare a Traorè nel vostro centrocampo è un sacrilegio.

Youssef MALEH (Fiorentina-Verona) – Quando Italiano gli ha dato fiducia ha sempre dato segnali importanti, segnando anche 2 gol. Viste le tante energie spese dalla Fiorentina in Coppa Italia, contro il Verona potrebbe giocare anche da titolare. Una carta low cost che stuzzica e può ripagare i fantallenatori più visionari e coraggiosi.

A cura di Cristiano Simeti