Consigli Fantacalcio

Serie A, 5 attaccanti low cost consigliati per la 21ª giornata

La 21ª giornata è già alle porte, tra covid e infortunati schierare la formazione è un vero dilemma. Vediamo quali sono gli attaccanti non di prima fascia che possono regalarvi delle sorprese.

I 5 attaccanti low cost consigliati per questa giornata

Alexis Sanchez (Inter-Lazio): Dopo che Bologna-Inter è saltata causa covid, gli uomini di Inzaghi apriranno il proprio 2022 contro la Lazio. Con Dzeko che si è appena negativizzato dal covid, Sanchez può partire dall’inizio o comunque trovare molto spazio. Il cileno nelle ultime uscite sembra tornato quello visto in Italia con l’Udinese e poi con il Barcellona. La Lazio ha palesato ancora una volta una fragilità difensiva e Sanchez può sfruttare tutto ciò.

Gregoire Defrel (Empoli-Sassuolo): L’indisponibilità di Scamacca, può dare un’altra chance a Defrel. Contro il Genoa, non ha fatto bene e in generale quest’anno è fermo ancora a 0 goal segnati. Contro l’Empoli però, può ancora partire dall’inizio e si prospetta un match con tanti goal. La partita giusta per sbloccarsi?

Andrea Pinamonti (Empoli-Sassuolo): Rimanendo su questa partita, Pinamonti è atteso da titolare dopo la panchina contro la Lazio. L’Empoli è una macchina da goal, già 33 goal fatti; di questi, 7 sono proprio dell’ex Inter. In casa ha già segnato in 4 partite diverse e potrebbe ripetersi anche contro il Sassuolo.

Gianluca Caprari (Verona-Salernitana): Non si può non mettere in questa lista dopo la doppietta contro lo Spezia e in generale dopo l’ennesima grande prestazione di questa stagione. Fino a qui, 6 goal, 5 assist e una fantamedia vicina all’8. Contro la Salernitana è occasione troppo golosa per non schierare Caprari.

Mattia Destro (Genoa-Spezia): Il bomber genoano è una delle poche certezze di questa squadra. Ha già segnato 8 goal con una fanta media di 8,38. Nell’ultima giornata, un gran goal di tacco e nessuno più di lui è un attaccante di “striscia”; dopo aver segnato, di solito, replica nella giornata dopo e vista la partita..

Published by
Redazione