Serie A, 5 attaccanti low cost da schierare per la 31ª giornata
Dopo la pausa nazionali sta per tornare la Serie A che si aprirà sabato 2 aprile con la 31ª giornata e come di consueto tornano anche i nostri consigli sugli attaccanti low cost da schierare. Spezia-Venezia sarà la gara che aprirà il weekend che poi si chiuderà con il Monday night tra Milan e Bologna. In vista della fase cruciale del campionato e del fantacalcio vi proponiamo i 5 attaccanti low cost da schierare.
I 5 attaccanti low cost per la 31ª giornata
Daniele VERDE (Spezia-Venezia) – L’attaccante dello Spezia sta disputando un’ottimo girone di ritorno ed è sicuramente uno dei punti di forza della squadra di Thiago Motta. La sua qualità lo rende un giocatore imprevedibile e da bonus, come dimostra il gol delizioso contro il Sassuolo nell’ultima giornata di campionato, il 6° centro del suo campionato, condito da 4 assist. La sua fantamedia è di 6.96 e ad oggi è un attaccante low cost di grande affidabilità.
Andrea PINAMONTI (Fiorentina-Empoli) – All’andata decise proprio lui la vittoria dell’Empoli e anche al Franchi vorrà mettere il suo marchio sul derby toscano. Pinamonti è a caccia della doppia cifra e gli manca solo un gol per arrivare a quota 10. Con una fantamedia di 7.07 è uno dei migliori attaccanti italiani del campionato per rendimento. Un low cost su cui puntare con convinzione in questo finale di stagione.
BETO (Udinese-Cagliari) – Il portoghese è stato uno delle rivelazioni della prima parte di campionato ma ultimamente non riesce più a segnare. L’ultimo suo gol risale al 9 gennaio contro l’Atalanta e arriva da due insufficienze. Contro il Cagliari potrebbe finalmente sbloccarsi. Per non avere rimpianti il consiglio è quello di schierarlo, nonostante il periodo negativo.
Mattia DESTRO (Hellas Verona-Genoa) – Anche lui, a quota 9 gol in campionato, è a caccia della doppia cifra. Destro, però, non trova la via della rete da cinque giornate, esattamente dal match contro la Salernitana e a Verona non avrà di fronte un avversario facile. Il Genoa, però, sta dando segnali positivi e questo potrebbe favorire la buona prestazione del suo attaccante.
Federico BONAZZOLI (Salernitana-Torino) – La seconda parte di stagione di Bonazzoli è stata molto convincente e ora la Salernitana ha bisogno dei suoi gol per sperare nel miracolo. Il centravanti classe ’97 ha realizzato 7 reti in 23 partite e viaggia a una fantamedia di 7.04. I colpi non gli mancano, come dimostra il grande gol contro Milan ma non solo. Un attaccante ritrovato che vuole continuare a dare segnali di ripresa.
A cura di Cristiano Simeti