Serie A, 5 attaccanti low-cost per la 14^ giornata di campionato
Un’altra giornata di fantacalcio si sta avvicinando e il momento di inserire le formazioni è ormai arrivato. Tanti match intriganti in questo weekend, che sicuramente vi renderanno la vita difficile a causa dei tanti dubbi nella vostra fantarosa. Ecco qui i migliori 5 attaccanti low-cost, da schierare come scommessa o se non avete top in condizione.
I 5 attaccanti low-cost per la 14^ giornata
PATRICK CUTRONE (Empoli): Il giocatore cresciuto tra le file del Milan non sta trovando molto spazio con Andreazzoli. Nelle gerarchie è finito dietro a molti, ma nel match contro la Fiorentina potrebbe rendersi protagonista: è in ballottaggio con Di Francesco per una maglia da titolare ed in più è un grande ex. Può essere l’occasione per schierarlo.
GIANLUCA CAPRARI (Verona): A inizio stagione, molti hanno scommesso su Caprari come ultimo slot. Il Verona ora sta volando, e gran merito va dato a lui e alla sua velocità sulla trequarti. Contro la Sampdoria tornerà da ex ed è sicuramente uno dei migliori da poter schierare, visto anche il gol segnato contro i blucerchiati dello scorso anno (in maglia Benevento).
FERNANDO FORESTIERI (Udinese): Il grande gol su punizione lunedì sera contro il Torino ha acceso le speranze di un giocatore molto sottovalutato. L’ex Watford si candida sempre di più per una maglia da titolare, o come sostituzione per infiammare la partita. E’ carico: se lo avete, schierarlo non è un crimine.
GORAN PANDEV (Genoa): Il Genoa è in crisi nel reparto offensivo, con i due terminali Caicedo e Destro ancora fermi ai box. Shevchenko in attacco si affiderà così al giovane Ekuban e al sempreverde Pandev, in agguato per portare bonus. Il macedone è alla ricerca della prima rete stagionale e contro l’Udinese è l’occasione per lanciarlo nella mischia.
JANIS ANTISTE (Spezia): Dopo essere entrato nelle grazie di Thiago Motta, il giovane francese si è un po’ perso, ma contro il Bologna dovrebbe tornare titolare. Il 2002 sarà schierato largo con al centro Nzola e per lui potrebbe essere l’occasione di tornare al bonus in Serie A.
A cura di Enea Bacciocchi