Home » Consigli Fantacalcio » Salernitana, esordio da sogno per Verdi: inaspettato ritorno al fantacalcio

Salernitana, esordio da sogno per Verdi: inaspettato ritorno al fantacalcio

Verdi Salernitana

La Salernitana non è riuscita a portare a casa i tre punti contro lo Spezia, ma il nuovo acquisto Simone Verdi ha lasciato il segno per ben due volte, lanciando un segnale non solo a Colantuono ma a tutti i fantallenatori.

La Salernitana si gode Verdi: nuova vita al fantacalcio

Aspettava da tanto questo momento e ieri è riuscito a tornare protagonista. Esordio da sogno per Simone Verdi che alla prima con la maglia della Salernitana realizza una fantastica doppietta. Due gol su punizione, uno più bello dell’altro, in quella che è sempre stata una delle sue specialità. Un +6 che per molti fantallenatori ha significato vittoria. Coloro che hanno avuto l’intuizione di prenderlo all’asta di riparazione possono godersi la sua rinascita.

Verdi da anni ormai era in ombra al Torino, dove non era quasi mai riuscito ad esprimersi. Molti fantallenatori erano rimasti profondamente delusi dal suo rendimento ma il trasferimento a Salerno nel mercato di gennaio ha restituito al ragazzo quella fiducia che sembrava aver perso. Nel 4-3-2-1 di Colantuono, Verdi ha avuto la possibilità di giocare vicino alla porta, combinando spesso con Ribery e avendo libertà di esprimere tutte le sue qualità tecniche sulla trequarti.

Un inizio da sogno che non può che far ben sperare la Salernitana e i fantallenatori per il proseguo della stagione dove Verdi potrebbe diventare uno dei grandi protagonisti al fantacalcio.

A cura di Cristiano Simeti