Roma, dietrofront Zaniolo: cosa fare al Fantacalcio?
Nelle ultime settimane il rapporto tra Zaniolo e la Roma sembra essersi sfaldato. Il centrocampista però, dopo aver chiesto ripetutamente la cessione, sembra aver fatto un passo indietro. A confermarlo una lettera scritta dal giocatore stesso, a poche ore dalla chiusura del calciomercato. Nell’attuale stagione di Serie A ha collezionato più cartellini gialli che gol, infatti in 13 partite è arrivata una sola rete e ben 4 ammonizioni. Tra le diverse squadre che avevano seguito Zaniolo, c’erano Milan, Tottenham e Bournemouth. Il 22 sembrava vicino a trasferirsi in Premier, ma il club inglese ha poi rifiutato di acquistarlo. Zaniolo è così rimasto nella capitale, ma cosa fare ora con il giocatore? Le ultime.
Roma, cosa fare con Zaniolo in ottica fantacalcio
Il mercato si è chiuso da poche ore e la situazione tra Zaniolo e la società giallorossa sembra vedere una luce in fondo al tunnel, forse. Questo è uno dei casi più delicati in ottica fantacalcio. Sicuramente coloro che l’hanno acquistato questa estate sono rimasti delusi dai numeri del centrocampista italiano. Prima di oggi, 1 febbraio, il consiglio sarebbe sicuramente stato quello di svincolarlo all’asta di riparazione. Al momento, però, la situazione appare diversa. Zaniolo ha scritto una lettera, in cui si dice disposto a riunirsi alla squadra. Dunque, che fare? Il consiglio è quello di attendere una risposta dalla società: ritardare l’asta potrebbe essere una grande idea sotto questo punto di vista, in attesa di sviluppi.
Chi invece ha fatto già l’asta e lo ha tenuto in rosa, ora spera. Tutto sta nella risposta della Roma e di Mourinho, che ha sempre dichiarato di avere un ottimo rapporto con il calciatore.