Roma, crisi Oliveira dopo l’inizio da top: cosa succede al fantacalcio
Dopo l’iniziale entusiasmo dovuto alle prime prestazioni positive, Sergio Oliveira sembra già essersi spento. In particolare, nel match contro il Verona in campo è sembrato un fantasma, a tal punto da essere lasciato negli spogliatoi dopo l’intervallo. Di seguito, la sua nuova gestione al fantacalcio.
Flop Oliveira, è già da bocciare?
Il portoghese è sbarcato in Italia nell’euforia generale, visto il suo curriculum, e inizialmente ha dato prova di ottime qualità: dopo un gol al debutto, si è ripetuto anche nella partita successiva. Dopo la vittoria contro l’Empoli, però, l’ex Porto si è esibito in prestazioni mediocri, raggiungendo sempre sufficienze stentate.
L’ultima partita ha però rivelato che Oliveira potrebbe non avere lo smalto che si sperava. Dopo la scarsa prontezza in occasione dello 0-2, i continui errori in fase di impostazione e il folle intervento che gli è costato il giallo, Mou è stato costretto a sostituirlo all’intervallo. Oltre al calo di rendimento, al fantacalcio il suo status è sceso per via della situazione rigoristi in casa Roma. L’ultimo penalty, infatti, lo ha calciato Abraham e Oliveira dunque non è neanche più il rigorista al 100% della Roma. Per il momento, quindi, vi consigliamo di schierarlo solamente se non avete alternative migliori.