Con Ibrahimovic e Giroud infortunati è stato lui il centravanti del Milan, ma qualcosa è mancato. Rebic non è stato quasi mai decisivo in chiave gol. Arrivati a questo punto, cosa bisogna fare con lui al fantacalcio?
Le prime 8 gare le ha giocate tutte, 6 da titolare e 2 volte è entrato a gara in corso. In questo avvio di campionato Rebic ha siglato una sola rete e due assist, bonus non all’altezza per il centravanti del Milan. Pioli gli ha dato molta fiducia, e lui ha ripagato più con la propria duttilità che con dei gol.
Di concorrenza Rebic ne ha molta. Il Milan in rosa ha attaccanti molto importanti come Ibrahimovic e Giroud, che quando sono al top partono avanti nelle gerarchie. Con la squadra al completo il “nemico” di Rebic potrebbe essere Leao, altro giocatore attualmente in grande forma. In questo momento il croato è un titolare, ma dal momento che torneranno tutti a disposizione potrebbero essere più le volte che subentrerà.
Rebic non è un top, ma è comunque un buon attaccante. Nel suo ruolo sarebbe il giocatore ideale da affiancare agli altri big di reparto, ma se il vostro attacco deve dipendere da lui sacrificatelo e provate magari a inserirlo in qualche scambio.
A cura di Lorenzo Latino