Home » Consigli Fantacalcio » È tornato Quagliarella: come cambia la sua gestione al fantacalcio

È tornato Quagliarella: come cambia la sua gestione al fantacalcio

Quagliarella Sampdoria

Foto: Rosito

Fabio Quagliarella interrompe il digiuno e torna al gol. E lo fa in grande stile, come sempre nella sua grande carriera. L’attaccante ha messo a segno ben due gol nella vittoria interna della Sampdoria contro l’Empoli. Come cambia la sua gestione al fantacalcio?

Dopo l’unico gol in stagione, contro l‘Udinese, Fabio Quagliarella torna a fare quello che sa fare meglio, segnare. Lo fa con una grande doppietta, che porta alla vittoria interna contro l’Empoli. L’attaccante non segnava dalla settima giornata, nel match interno contro l’Udinese, su rigore. Si tratta, dunque, dei primi gol su azione dell’attaccante Doriano, che non ha vissuto finora una buona stagione.

Come gestirlo al fantacalcio

Molti fantallenatori lo hanno svincolato in vista dell’alta cifra spesa. Chi lo ha tenuto in rosa, deve sfruttare il momento. La stagione finita di Gabbiadini e le condizioni ancora precarie di Giovinco ne possono favorire la titolarità. Ovviamente tenendo sempre in considerazione il “fattore carta d’identità”. Quagliarella ha 39 anni e difficilmente giocherà tutte le partite da titolare. Non dimentichiamoci che, se in campo, è anche il rigorista della Sampdoria.