Empoli, Pinamonti non si ferma più: ecco come gestirlo al fantacalcio
La partita contro il Cagliari conferma il momento positivo di Andrea Pinamonti, autore del gol che aveva portato all’iniziale vantaggio dell’Empoli. L’attaccante ex-Inter ha ormai trovato la continuità che gli è mancata nel corso degli anni: ecco come gestirlo al fantacalcio.
Rendimento al fantacalcio
Nella conferenza stampa post-Cagliari, Andreazzoli ha spiegato in poche parole la stagione di Pinamonti: “Sta segnando in maniera costante, non fa triplette, lui è molto regolare”. In effetti, la sua stagione è super: 9 gol, come Scamacca e Zapata. Con un’ottima fantamedia di 7.31. Considerate anche che è il rigorista dell’Empoli insieme a Bajrami.
Cosa aspettarsi al fantacalcio
I numeri di Pinamonti parlano chiaro. Ormai, l’attaccante è da considerarsi appena sotto gli attaccanti di prima fascia. Una sorpresa, data anche la moderata cifra sborsata nelle aste estive. Il nostro consiglio è quello di continuare a puntare sulla punta dell’Empoli. L’attaccante vuole continuare a mettersi in mostra, dato che tornerà all’Inter a luglio. E non c’è miglior modo di farlo, segnando.