Parma, chi comprare al Fantacalcio all’asta estiva 2024
Parma, chi comprare al Fantacalcio? I consigli sui migliori giocatori del Parma da prendere alla prossima asta.
Nella stagione 2024/25, dopo aver vinto ampiamente lo scorso campionato di Serie B, il Parma tornerà a giocare in Serie A, quattro campionati dopo l’ultima volta.
A salire nella massima serie italiana sono stati anche il Como, arrivato secondo in classifica proprio alle spalle dei crociati e il Venezia, che ha vinto la finale playoff contro la Cremonese, strappando così il pass per la Serie A.
Dopo aver dominato in lungo e in largo la Serie B 2023/24, la squadra allenata da Fabio Pecchia ha ottenuto l’aritmetica promozione pareggiando 1-1 a Bari il 1° maggio scorso.
In vista della prossima stagione, chi sono i giocatori del Parma da comprare al Fantacalcio?
Parma, i consigli per il Fantacalcio: chi comprare
ENRICO DEL PRATO (Difensore) – Del Prato può essere, sicuramente, la scoperta e la scommessa all’asta per il Fantacalcio del prossimo anno. In questa stagione è stato fondamentale per il Parma e ha totalizzato 32 presenze, arricchendole con 2 gol e 3 assist. Per completare la difesa senza un esborso troppo grande di crediti è da tenere molto in considerazione.
YORDAN OSORIO (Difensore) – Come Del Prato, Osorio è un profilo da tenere in considerazione. È stato la colonna più importante della retroguardia dei gialloblù in questa stagione. Non è un calciatore da bonus, come dimostrato dal fatto che non è riuscito a siglare nemmeno una rete in questa stagione. Può essere, però, il giocatore da mettere in rosa per il 6 assicurato.
ADRIAN BERNABE (Centrocampista) – Spagnolo classe 2001 è stato uno dei maggiori artefici della promozione. È un centrocampista con grandi doti di inserimento e, soprattutto, con un bel tiro da fuori. La sua ultima stagione, con 32 presenze, 8 gol e 4 assist, è un grande biglietto da visita per la Serie A. Unica nota negativa in prospettiva al Fantacalcio sono le troppe ammonizioni accumulate, 6.
DENNIS MAN (Centrocampista) – Altro giocatore potenzialmente da bonus è sicuramente Man. In 30 presenze ha totalizzato 11 reti e 5 assist. Classe 1998 e listato come centrocampista: può essere un nome molto appetibile per l’asta.
Parma, chi comprare in attacco
VALENTIN MIHAILA (Attaccante) – Inserendolo negli ultimi slot dell’attacco, Mihaila può rappresentare una grande occasione a basso costo. La sua ultima annata, con 29 presenze, 5 reti e 2 assist è sicuramente positiva. Ha anche già fatto la Serie A, sempre con il Parma nell’annata 2020/2021, in cui ha siglato 3 gol in 16 partite.
ADRIAN BENEDYCZAK (Attaccante) – Da non sottovalutare, poi, è il giovane attaccante polacco classe 2000. 31 presenze con 10 gol e 3 assist. Si tratta di una vera e propria scommessa in vista della prossima stagione. Come ultimo slot in avanti, però, può regalare sorprese.