Home » Consigli Fantacalcio » Spalletti e un Mertens ritrovato: sarà il sostituto perfetto di Osimhen?

Spalletti e un Mertens ritrovato: sarà il sostituto perfetto di Osimhen?

Nella conferenza stampa di presentazione della partita contro il Cagliari, Luciano Spalletti ha annunciato il ritorno di Dries Mertens, in anticipo rispetto alla tabella di marcia.

Mertens rientra prima del previsto, perché voleva esserci a tutti i costi. Tramite il dottor Canonico ci siamo messi in contatto con colui che l’ha operato e abbiamo ricevuto l’ok“.

MERTENS-OSIMHEN: COPPIA DA FANTACALCIO

Il rientro in squadra del belga sarà fondamentale sul lungo termine. Non dimentichiamoci, infatti, che a gennaio 2022 ci sarà la Coppa d’Africa e Victor Osimhen sarà con tutta probabilità convocato dalla Nigeria e se le cose dovessero andare bene potrebbe stare lontano da Napoli per quasi un mese. Petagna sarebbe il sostituto più naturale della punta ex Lille, ma occhio a Mertens, che può essere usate anche nella linea dei trequartisti: da quando è in Serie A ha sempre fatto almeno 5 gol e in una squadra in cui hanno già segnato già 10 marcatori diversi i bonus sono quasi assicurati. Se avete gli scambi ancora aperti nella vostra lega cercate di assicurarvelo anche come quarto o quinto attaccante.

A cura di Andrea Molinari