Napoli, Lozano super contro il Bologna: la gestione in vista dell’asta
Dopo un’annata molto positiva, Hirving Lozano non sta rispettando le aspettative dei fantallenatori. Contro il Bologna, però, l’esterno messicano ha messo a segno una doppietta, regalando i tre punti al Napoli.
L’inizio di stagione non è stato dei migliori, ma adesso il “Chucky” può rilanciarsi: ecco i nostri consigli su come gestirlo in vista dell’asta di riparazione.
I numeri di Lozano
Con la doppietta contro il Bologna, Hirving Lozano è salito a quota 4 gol in campionato. Il bottino non è eccellente, soprattutto tenendo a mente le statistiche della scorsa annata (11 reti e 3 assist in 32 presenze). Anche la fantamedia di 6.9 lascia a desiderare, ma bisogna ricordare che il “Chucky” ha avuto diversi infortuni che gli hanno impedito di trovare la giusta continuità.
La gestione in vista dell’asta
Le qualità di Lozano sono indiscutibili, il vero problema però è l’incostanza nel rendimento. Anche la passata stagione, il messicano aveva alternato prestazioni eccellenti a partite decisamente sottotono. In vista dell’asta, però, il nostro consiglio è di continuare a credere nell’esterno del Napoli, soprattutto considerando la stagione deludente di Politano, principale rivale per il posto da titolare. In alternativa, potreste sfruttare il momento e scambiarlo. La doppietta contro il Bologna potrebbe renderlo più appetibile per i vostri avversari. A voi la scelta, ma il “Chucky” può diventare una mina vagante anche al fantacalcio.