Atalanta, Muriel riprende confidenza con il gol: possono sorridere i fantallenatori
Dopo un periodo sottotono, condizionato dall’ultimo infortunio e le tante panchine, Muriel sembra essere tornato. Il colombiano – dopo il gol e l’assist contro lo Spezia – torna a cambiare una partita anche in Champions. Entra, tira una punizione e la insacca, ancora una volta dà una svolta al match a partita in corso.
2 gol e 1 assist in 3 giorni: si è sbloccato Muriel?
Gasp ci ha visto ancora lungo. L’allenatore dell’Atalanta con il colombiano a disposizione ha sempre un’arma in più. Proprio lo scorso sabato si ipotizzava il possibile ritorno del vero Muriel, gol e assist in 10 minuti disputati. Inoltre, ieri sera in Champions ha lanciato un messaggio decisamente positivo: entra come sempre a gara in corso, si appresta a battere una punizione e segna, così gioca a freddo il suo primo pallone della partita. Ora i fantallenatori sperano che l’ex Fiorentina si sia sbloccato definitivamente .
Al fantacalcio
Oltre a Gasperini e ai tifosi dell’Atalanta sorridono anche i fantallenatori. Muriel è un giocatore che al fantacalcio costa, infatti chi si è affidato a lui all’asta iniziale avrà speso una quantità di crediti abbastanza elevata. L’avvio di stagione non è stato semplice: infortuni e prestazioni non all’altezza gli hanno messo i bastoni tra le ruote. Ora però sembra esser successo qualcosa. Il colombiano vuole riprendersi la Dea. Nelle gerarchie di Gasp, Muriel rimane indietro a Zapata, ma attenzione perché può tornare ad esserci un’alternanza più frequente tra i due. Ora potrebbe essere arrivato il suo momento, e visti i numeri della scorsa stagione i fantallenatori incrociano le dita.
A cura di Lorenzo Latino