Monza-Torino 1-4, super doppietta di Vlasic: le indicazioni per il fantacalcio
Prove di Serie A, a una settimana dalla ripartenza del campionato. Le squadre torneranno in campo ufficialmente mercoledì 4 gennaio, quando si vedranno tutte le 20 squadre nello stesso giorno, spalmate in orari diversi. Nel frattempo, però, i club non si sono fermati, continuando a giocare amichevoli per mantenere la forma. Tante sono state le sfide tra squadre del nostro massimo campionato, tra cui Monza-Torino, andata in scena mercoledì 28 dicembre all’U-Power Stadium di Monza. Ecco le indicazioni utili per il fantacalcio dopo Monza-Torino.
Monza-Torino, le indicazioni per il fantacalcio
Una bella partita, quella andata in scena questo pomeriggio. Ritmi non da amichevole, motivati dal fatto che la Serie A riprende tra una settimana. Il primo tempo si è concluso con il risultato di 0-2 per gli ospiti, dopo un autogol di Marlon e una bellissima rete di Vojvoda.
Nel secondo tempo tantissimi cambi per il Toro, solo due per il Monza, ma la musica non è cambiata. I granata hanno segnato due gol in tre minuti con il neoentrato Vlasic, mentre il gol della bandiera dell’1-4 finale è stato realizzato da Caprari su rigore.
Tante buone notizie in ottica fantacalcio sul fronte Torino, a partire da Mergim Vojvoda. L’esterno kosovaro si è reso protagonista di una buona partita sulla fascia sinistra, impreziosita da un bellissimo gol a giro da fuori area. Altra grande prestazione, invece, per Radonjic; il serbo, tornato dal Qatar, ha illuminato la partita con le solite sue giocate, servendo poi l’assist per il gol di Vojvoda. Juric dà l’impressione di apprezzarlo sempre di più, e al fantacalcio può essere valorizzato.
Da segnalare, poi, l’ottimo ingresso in campo di Vlasic, entrato al 60′ e autore di due gol prima al 66′ e poi al 68′. Un buon segnale per l’allenatore croato, con il suo connazionale che può rivelarsi molto efficace sotto porta.
Partita da dimenticare per il Monza
Lato Monza, invece, arrivano brutte notizie per Palladino. Innanzitutto, Petagna è uscito al 40′ per un problema, e le sue condizioni sono da valutare. Per quanto riguarda i compagni rimasti in campo, una brutta risposta è arrivata da Marlon: autogol, marcatura mancata su Vojvoda nel 2-0 e palla persa nel terzo gol. Male anche giocatori come Ranocchia, Carlos Augusto, Donati e Machin.
Le uniche due note positive sono state Rovella e Caprari. Il centrocampista in prestito dalla Juventus sta continuando a maturare sempre di più, dimostrandolo in campo con partite di sacrificio; l’ex Verona, invece, ha realizzato un gol su rigore e provato diverse conclusioni. Chissà che non sia lui l’uomo della rinascita in casa biancorossa.